Arredamento Hermès al Salone Internazionale del Mobile 2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quest’anno, durante la settimana milanese del design, e in occasione del cinquantesimo anniversario del Salone del Mobile, Hermès presenterà la sua ampia collezione di complementi d’arredo, realizzata in collaborazione con maestri di design di importanza internazionale.

Enzo Mari ha firmato la collezione di arredi per l’ufficio, e Antonio Citterio, ha collaborato con la griffe per una linea di complementi per il soggiorno, che si caratterizza per i materiali particolarmente pregiati con cui questi pezzi sono stati prodotti.

Eric Benqué e Denis Montel, invece, hanno realizzato insieme un pezzo molto particolare che troverete in esposizione in uno spazio molto caratteristico, progettato per l’occasione dagli architetti Shigeru Ban e Jean Gastines.

Una location affascinante dove troverete la nuova collezione casa di Hermès, disponibile per la vendita dal prossimo autunno, presso alcuni selezionati punti vendita della maison.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inverno 2024/2025 porta con sé nuove proposte per trasformare gli spazi abitativi, con un equilibrio tra tradizione e modernità. Le ultime tendenze puntano a creare ambienti accoglienti, combinando stile e praticità. Gli elementi decorativi non solo riflettono le mode del momento, ma soddisfano anche il bisogno di spazi funzionali e confortevoli. Scopriamo insieme quali sono […]

Per valorizzare gli ambienti della propria abitazione e viverli al meglio in ogni momento della giornata, è necessario prestare grande attenzione alla scelta e alla disposizione dei corpi illuminanti e, in particolare, dei lampadari. Disponibili in tantissimi stili, materiali e colori, i lampadari possono essere pratici e discreti, e scelti esclusivamente per la loro funzionalità, […]

×