5 idee per arredare la casa con gli specchi

di francesca
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arredare la casa con gli specchi è un’idea semplice, ma al tempo stesso di gran classe. Inoltre, i nuovi progetti di design sfruttano anche gli elementi di arredo per creare superfici a specchio per ovviare in modo semplice ed elegante ai problemi di luminosità e di spazio delle stanze più piccole.

Gli specchi, infatti, sono oggetti di design dal potenziale enorme e dalla natura camaleontica. Si adattano praticamente ad ogni ambiente e hanno lo straordinario pregio di dilatare lo spazio. Se il bagno, ad esempio, è di piccole dimensioni, potreste usare una bella specchiera a Led di ultima generazione, perfetta anche per un make up di precisione, e complementi di arredo dalla superfici riflettenti come specchi contenitori.

Di grande impatto anche le cornici a specchio, ideali per arredare il salotto, ma anche il bagno. Per le camere da letto, invece, sono molto belle le mattonelle a specchio e gli armadi a specchio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La scelta del frigorifero? Non così facile come potremmo pensare. È uno degli elettrodomestici irrinunciabili della nostra cucina, perché ci permette di conservare e congelare gli alimenti.  Ma sono molti gli aspetti da considerare prima di procedere con l’acquisto: è abbastanza capiente? Sono presenti delle funzionalità avanzate, grazie alla tecnologia moderna? Anche le tipologie spesso […]

Per ottenere un caffè di qualità, investire in una macchina da caffè di alto livello è essenziale. Certamente non va sottovalutato anche tutto il processo di preparazione del caffè, ma scegliere una macchina di qualità è un punto di partenza importante. Vediamo insieme quali sono gli aspetti da tenere a mente per trovare la macchina […]