Yves Saint Laurent presenta la collezione makeup per l’estate 2016

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_281661′]

Una collezione di cui non potrete più fare a meno perché ricca di nuance intense e vivaci, pronte a far dimenticare i nude e i beige che hanno caratterizzato l’ultimo periodo: la collezione make-up per l’estate 2016 di Yves Saint Laurent prende ispirazione dal blu del mare e dall’oro delle dune del deserto. L’azzurro, in tutte le sue sfumature, sembra essere il colore principe della linea, a partire dal packaging che presenta proprio uno sfondo carta da zucchero e i caratteri dorati del brand in primo piano.

La maison francese ha scelto ancora una volta la super top model Cara Delevingne come volto ufficiale della sua campagna pubblicitaria; la troviamo immersa in un paesaggio meraviglioso. La linea presenta una palette di ombretti YSL che comprende 5 colori metallizzati, di cui due tonalità scure e tre chiare, nello specifico blu cobalto, celeste, rosa, sabbia dorata e marrone. Colori scuri per delineare l’occhio, ma con pigmenti che illuminano lo sguardo. Nuovissimi e in edizione limitata anche i due ombretti fluidi YSL. Metallizzati come quelli in polvere, questi ombretti liquidi cremosi sono disponibili in due colori: blu cobalto e color rame intenso.

Non solo: nella collezione make up estate 2016, YSL punta ad un trucco labbra luminoso e nude che conquisterà non solo le donne, ma anche gli uomini. I due gloss presenti in edizione limitata sono entrambi rosa: Rose Denim e Rose El Dorado. Le unghie sono metalliche, en pendant con gli smalti YSL in limited edition per l’estate 2016, caratterizzati da tonalità brillanti e shimmer come Night Escape, un blu notte molto intenso con micro glitter argento, e Savage Pink, un rosa shimmer.

Il brand francese propone, inoltre, la Sahariennes Bronzing Stones bronze una terra illuminante in tre diverse gradazioni di colore che strizza l’occhio all’abbronzatura: il viso si illumina di un effetto naturale con un velo luminoso effetto baciato dal sole. Sono tante le new entry che la maison francese ci regala per la bella stagione, tra le novità anche i nuovi correttori colorati Touche Eclat YSL.
Questi cosmetici sono disponibili nelle profumerie Sephora e Douglas e nei punti vendita rivenditori di YSL. 

Vediamo nella fotogallery la nuova collezione trucco Savage Escape limited edition firmata Yves Saint Laurent per l’estate 2016!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care. La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale. Rhode è diventato rapidamente uno dei […]