Volumizzanti seno: 4 metodi che funzionano

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Primo metodo: il massaggio per ingrandire il seno

  • Il massaggio aiuta a stimolare la crescita sana del seno e migliora il tono dei tessuti implicati nella zona mammaria.
  • Massaggiare il seno con olii naturali e creme erboristiche mirate può effettivamente contribuire a rendere il seno più attraente e più grande oltre che aiutare a tenere sotto controllo la sua condizione di salute.
  • Dopo la doccia, perciò, prendersi del tempo di massaggio del seno per riattivare la circolazione periferica, palpando le zone a rischio è un’ottima abitudine.
  • Alcuni centri di bellezza usano il massaggio al seno come forma di drenaggio linfatico per la crescita del seno.

[amazon_link asins=’B00JPIM8OY,B00E5B4PQA,B004RGOB1C’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6b042d4-d9e0-4755-b059-d01755bee432′]

Secondo metodo: Volumizzanti seno a base di erbe

Una significativa percentuale di donne che si impegnano nei massaggi del seno per aumentarne la pienezza, ricorrono a speciali creme a base di erbe per aiutare ad espandere, rassodare e tonificare il seno.

  1. Un ingrediente popolare (in America) a base di erbe è il Saw Palmetto.
  2. Anche i semi di finocchio sono in grado di aumentare il livello di estrogeni femminili.
  3. Il fieno greco, l’igname selvaggio, la soia, il ginseng, il dente di leone, il cardo sono anch’essi utili a migliorare l’aspetto e la salute del seno.
  4. In alcuni paesi asiatici, dove la cura del seno fa parte dell’igiene quotidiana, utilizzano un mix di succo di cipolla fresco mescolato con miele e curcuma in polvere per massaggiare il seno. Questo impacco ha proprietà rassodanti e tonificanti.
  5. Molti di questi prodotti a base di erbe possono, inoltre, essere acquistato in forma di compresse, creme, lozioni, saponi e spray.

[amazon_link asins=’B07YX5RFTR,B00OP410Z6,B00IA8F0JA’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd90e4ce-7c71-4c08-8e44-37fc2ad07d04′]

Terzo metodo: le compresse e le creme volumizzanti

  • La maggior parte dei medici concorda sul fatto che la dimensione del seno è geneticamente determinata e può essere migliorata soltanto tramite lo sport e la chirurgia.
  • Molte donne, di contro, sostengono che l’assunzione di alcuni tipi di prodotti consente un visibile aumento del proprio seno anche se ne resta dubbio l’effetto temporaneo o permanente. Le case farmaceutiche pubblicizzano i loro prodotti come capaci di stimolare la produzione di estrogeni nel corpo di una donna. Pertanto, proprio come avviene durante la gravidanza, il seno si ingrandirebbe ma senza la produzione di latte.
  • Sia le compresse, sia le creme volumizzanti contengono, infatti, acido stearico e ascorbico, estratti di alghe, camomilla, lavanda, salvia, olio di avocado e jojoba, glicerina ma anche fonti di siliconi e parabeni che influiscono sugli ormoni femminili.
  • Un particolare successo viene riscosso dall’acido ialuronico Macrolane che si inietta tramite filler.
  • In ogni caso, l’uso di prodotti volumizzanti, specie se in compresse deve essere temporaneo e non superare i 45 a 90 giorni.

[amazon_link asins=’B07ZKRZGFZ,B01N6OFHKN,B07HDGTBFJ,B00ITVNHYS,B07DZ8F11X,B01NBQY6O2′ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dbbe49d5-ba51-4404-a8e3-0f7e80502287′]

Quarto metodo: Dieta e sport per ingrandire il seno

Anche la dieta, lo stile di vita e di salute sono implicati nella salute del seno. Gli alimenti ricchi di vitamine A, C, ed E garantiscono una pelle sana e su decoltè e zona mammaria.

Infine, per tonificare, sollevare e volumizzare, gli esercizi per il seno sono l’arma vincente di chi vuole avere un decoltè bello e sodo sia piccolo che grande!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’olio essenziale di canfora è un rimedio naturale molto apprezzato per le sue numerose proprietà benefiche, che lo rendono utile in diverse situazioni. Derivato dalla pianta Cinnamomum camphora, questo olio è noto per il suo forte odore aromatico e le sue potenti azioni terapeutiche. Ecco un’analisi dettagliata delle proprietà e dei benefici principali dell’olio essenziale […]

×