Thermage costi: lifting viso non chirurgico efficace ma piuttosto costoso

Per molti potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa al classico lifting. Il Thermage si basa su una tecnologia a radiofrequenza che contrasta la degradazione del collagene, permettendo ai pazienti che si sottopongono al trattamento di ottenere un risultato molto simile a quello del classico lifting facciale, con la notevole differenza che in questo caso si tratta di una procedura non chirurgica, per niente dolorosa e che garantisce buoni risultati anche soltanto dopo un solo trattamento.

Una procedura studiata e testata clinicamente per contrarre la pelle, attenuare le rughe e rinnovare i contorni del viso attraverso un trattamento semplice, veloce e indolore, che provoca un riscaldamento della pelle in profondità, consentendo di fissare il collagene al tessuto sottocutaneo, e protegge contemporaneamente la cute mediante un sistema di raffreddamento, che azzera praticamente i tempi di recupero del paziente.

Una sola seduta, con una durata che può variare da 30 minuti a 2 ore in relazione alla zona da trattare, è già sufficiente a ridurre rughe e segni del tempo, sarà comunque il vostro medico a stabilire il numero e la durata delle vostre sedute.

Il Thermage è un metodo letteralmente rivoluzionario ed efficace, ma che non è affatto economico. Generalmente i costi partono da 1.500 euro per la zona occhi e variano notevolmente in relazione all’estensione della zona da trattare. Il costo medio per rimodellare il viso oscilla tra 2.500 e 4.000 euro.