Tattoo gioiello, disegni preziosi sulla pelle per la primavera estate 2015

di Danila

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_205907′]

Ecco una delle tendenze beauty più interessanti della primavera estate 2015. Sono piccoli tatuaggi removibili, quindi non permanenti, che declinati in oro e in argento somigliano a veri e propri gioielli impressi sulla pelle. Possono assumere varie forme, sono facili da applicare e da rimuovere e hanno colori che mettono in risalto l’abbronzatura.

Arrivano le belle giornate e i nostri centimetri di pelle cominciano a scoprirsi: non a caso con l’arrivo del sole arriva anche il desiderio di un nuovo tatuaggio per abbellire il proprio incarnato! I tatuaggi gioiello sono il giusto compromesso, perché sono adatti anche a coloro che non sono proprio convinti di voler tatuare qualcosa sulla propria pelle e si levano e mettono con un’assoluta semplicità.

Sono tattoo che di fatto riproducono veri e propri gioielli sulla pelle e di solito, non a caso, vengono realizzati nei colori dell’oro. Si applicano  come semplici tatuaggi temporanei e vanno rimossi dopo 5 giorni circa perché, come potrete immaginare, soprattutto d’estate tendono a rovinarsi.

In realtà non si tratta di una tendenza nuova di zecca perché già qualche estate fa il brand Stroili Oro aveva lanciato un’idea simile, una collezione di gioielli adesivi da applicare sulla pelle, ma anche Dior nel 2012 fece sfilare sulle passerelle modelle che sfoggiavano veri e propri adesivi gioiello. Quest’anno, invece, quello del tattoo gioiello è letteralmente un trend già gettonatissimo dalle star sul red carpet e già amatissimo dalle fashion addicted, che hanno cominciato a sfoggiarlo sui polsi.

Di soggetti ce ne sono tantissimi: si va dai classici gioielli, quindi bracciali e anelli, ai motivi tribali, geometrici e trompe-l’oeil. Non avete mai avuto il coraggio di tatuarvi? Allora provate questi tattoo temporanei! Li potete trovare da Stroili e in tantissimi store online; anche Pupa ne ha lanciato un’intera collezione. In attesa di decidere provate a dare un’occhiata alla nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Tatuaggi 3D, il fascino dell’effetto ottico sulla pelle

Idee per tatuaggi di coppia

Tatuaggi sul piede con le scritte

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Tra le ricette di Natale non può mancare la parmigiana di patate! Facilissima da realizzare e metterà d’accordo anche i palati più difficili ed esigenti. Perfetta come antipasto o secondo. Simile ad un tortino di patate, si prepara senza besciamella. Ma se la si vuole arricchire con quest’ultima, si possono aggiungere altri ingredienti come i […]