Tagli di capelli autunno inverno 2014-2015, tutte le tendenze che hanno sfilato a Milano Moda Donna

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_149671′]

State forse pensando di darci un taglio o state realmente valutando la possibilità di cambiare fisionomia? Qualunque siano le vostre esigenze, prima di correre dal parrucchiere provate a dare un’occhiata alle nuove tendenze capelli autunno inverno 2014-2015 per scoprire quali saranno i tagli più glamour, quelli più gettonati, ma anche quelli più estremi.

Come sempre la nostra fonte di ispirazione arriva dalle passerelle e dalle modelle che hanno sfilato a Milano Moda Donna indossando meravigliosi abiti e accessori decisamente interessanti, così come le acconciature scelte dagli stilisti per valorizzare al meglio le loro collezioni. Anche quest’autunno ad essere premiate saranno le capigliature selvagge con un effetto artificiosamente naturale, perché diciamolo, quelle belle onde sui capelli non sono di certo naturali. Dunque il mosso naturale vi piace armatevi di bigodini, calzini e arricciacapelli.Riflettori puntati anche sui tagli molto corti in stile boyish, come quello delle modelle che hanno sfoggiato un raccolto effetto capello coro e laccato, e sul classico bob corto tornato già di moda lo scorso anno.

Niente acconciature estremamente costruite, sì ai raccolti scompigliati e a quelli che strizzano l’occhio agli anni ’30 e ’40, che sicuramente sono molto più impegnativi sia da portare che da realizzare. Roberto Cavalli, ad esempio, per valorizzare i capi della nuova collezione ha optato per uno chignon naturalmente spettinato, mentre per Antonio Marras il raccolto ha un gusto vintage contaminato dalla cultura orientale.

Per sbirciare i migliori trend capelli che hanno sfilato in passerella provate a dare un’occhiata alla nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Tagli capelli corti, le tendenze dell’autunno inverno 2014-2015