La cheratina è ormai diventata un ingrediente fondamentale nella cura dei capelli. Questa proteina naturale è particolarmente apprezzata per le sue proprietà rigeneranti e leviganti. Grazie ai prodotti alla cheratina per capelli, è possibile ottenere una chioma più sana, luminosa e resistente fin dalle prime applicazioni. Che cos’è la cheratina e perché è così importante? […]
Tagli capelli corti 2011
Stampa articoloTagli corti bebè, creste un po’ Punk e capelli “disordinati con classe estrema” , sono ciò che, tra i tagli corti, va per la maggiore. Quello che non deve mancare è un gran bel colore, meches bionde e castane e tagli “geometricamente” spettinati abbinati a un make-up nature.
I tagli corti famosi del 2011
- La testa dal taglio corto più gettonato, pare essere quello di Katie Holmes che già da diverso tempo sta sfoggiando un corto non troppo aggressivo, ma molto dolce e sensuale. La logica di questo taglio è quella di essere apparentemente poco corto e “quasi tagliato a casaccio”. Nemmeno un filo di gel e un’asciugatura del tutto naturale danno a questo taglio una linea chic, ma quasi sognante. Ci piace perchè ci da l’idea che starà bene persino appena sveglie! Il colore è un castano naturale con qualche riflesso rossiccio.
- Al secondo posto c’è il taglio bebè di Natalie Portman che lo porta acconciato col gel e decisamente abbinato a un trucco per i suoi splendidi occhi marroni. La magia di questo taglio corto è che lascia il viso in pieno risalto.
- Del tutto differente è lo stile corto di Sienna Miller che per questa Primavera 2011 ha scelto un bellissimo doppio taglio dalla sfumatura dorata e ipercorta sulla nuca. I ciuffi lunghi sul viso scendono, in questo caso, sulla fronte e sono perfettamenti diritti.
Lascia un commento