capelli tendenze ai 2017
Gli estratti di frutta e verdura sono un toccasana per tutto l’organismo, ma in particolare sono l’ideale per rinforzare i capelli tornando ad avere una chioma folta e sana.
I sali minerali, le vitamine e tutte le sostanze benefiche contenute negli ingredienti utilizzati per preparare succhi ed estratti possono portare grandi benefici ai nostri capelli, arricchendoli di oligoelementi essenziali per la vitalità e la salute della cute e dei capelli. Scopriamo insieme le ricette di succhi ed estratti per capelli per una chioma forte e luminosa, perfettamente nutrita e curata.
Prendete tutti gli ingredienti, inseriteli nell’estrattore e azionatelo. Bevete il succo ottenuto appena fatto oppure durante la mattinata come spuntino. Questa bevanda naturale è particolarmente indicata per capelli sfibrati e deboli.
Prendete tutti gli ingredienti, metteteli nel frullatore e frullate fino ad ottenerne il succo. Questa bevanda gioverà allo sviluppo di una chioma più lunga, oltre ad avere un ottimo sapore delicato.
Mettete la frutta nell’estrattore e ricavatene il succo, poi consumate subito. Questo estratto è idratante, rimineralizzante e ricco di vitamina C, molto efficace per garantire il benessere del cuoio capelluto e dei capelli.
Prendete tutti gli ingredienti puliti e pelati, frullateli e ottenete un delizioso succo che sarà un elisir naturale per far crescere i capelli, rendendo la chioma sana e brillante, dalle radici alle punte.
Leggi anche:
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…