Sos mani screpolate, le creme e i prodotti migliori per l’inverno 2018

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’inverno ha un effetto deleterio sulla pelle, specialmente sulla cute di zone esposte come il viso e le mani; queste ultime, poi, ci occorrono continuamente e spesso vengono in contatto con liquidi e prodotti aggressivi. Prendercene cura, quindi, è fondamentale durante la stagione fredda; l’inverno 2018 offre prodotti e creme mani sempre più mirati all’idratazione e alla salute delle nostre mani e delle nostre unghie. Scopriamo allora quali saranno i prodotti e le creme mani migliori per l’inverno 2018!

[prodotti_amazon]
[amazon] La Roche Posay Effaclar H crema [/amazon][amazon] Nivea crema mani Ripara&Protegge [/amazon]
[amazon] Skin&Co crema mani al rosmarino e verbena [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Cura delle mani: creme e prodotti per l’inverno 2018

La Roche Posay Effaclar H 

Una crema molto nutriente e dalle molteplici azioni: ripara, purifica e nutre anche la pelle più secca e screpolata. È adatta non solo alla pelle delle mani ma anche per il viso, quando il vento freddo e lo smog tendono a disidratare la cute. Riesce a lenire il dolore dovuto alle screpolature e a riparare la pelle lesa e stressata.

Nivea Ripara&Protegge

Un brand leader per quanto riguarda la cura della pelle, Nivea, propone una crema che, come si capisce già dal nome, protegge la pelle e ripara quella già stressata. La crema ha la proprietà di alleviare immediatamente i fastidi dovuti alla pelle screpolata e idrata le mani, favorendone il processo rigenerativo.

Skin&Co Roma crema mani al rosmarino e verbena

Ingredienti naturali per questa crema altamente nutritiva a base di olio di mandorle dolci e burro di karitè che si prendono cura della pelle screpolata e rovinata. L’azione dei due elementi idratanti ripara quindi i danni in corso, mentre la verbena e il rosmarino donano un effetto energizzante alla pelle delle mani, riattivando il sistema circolatorio stressato dagli agenti atmosferici.

VUOI AVERE MANI SEMPRE AL TOP? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Manicure giapponese, cos’è e come realizzarla

Maschere per le mani, i prodotti migliori

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×