Sopracciglia: come tenerle sempre in ordine

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver creato il famoso “triangolo” per definire le linee ideali usando un righello o una matita, per determinare dove deve avere inizio il sopracciglio, dove deve piegarsi e aver fine, procedete con il togliere i peli in eccesso, servendovi di una pinzetta. Attenzione a non fare delle sopracciglia troppo sottili, soprattutto se avete degli occhi grandi. Alla fine, riordinatele con un pettinino.

[prodotti_amazon]
[amazon] Set 3 pinzette per sopracciglia [/amazon]
[amazon] Forbici con spazzolino per sopracciglia [/amazon]
[amazon] Yves Saint Laurent matita sopracciglia [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tenere in ordine le sopracciglia , se diventa un’abitudine, sarà una questione di cinque, dieci minuti al massimo. Ultimamente, tra l’altro, la cura delle sopracciglia é diventata importante quanto quella delle mani, tanto che dall’America, stanno addirittura arrivando i BrowBar, termine che a noi italiani non dice pressochè nulla, ma che negli Stati Uniti sta letteralmente spopolando. In poche parole si tratta di una sorta di happy hour per le proprie sopracciglia. Un luogo dove esaltare la forma delle sopracciglia, per uno sguardo più seducente e più profondo.

Una chicca importante, che viene sempre dagli States, é quella che sottolinea l’importanza del colore delle sopracciglia, che si deve sposare bene con quello dei capelli. Se non dovesse essere cosà, nessun problema, perchè esistono anche le tinte per abbinarle ai capelli, ma per questo vi consigliamo di andare dall’estetista! In linea di massima comunque il colore delle sopracciglia e quello dei capelli non devono essere troppo in contrasto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care. La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale. Rhode è diventato rapidamente uno dei […]