Sopracciglia a onda, il trend beauty più bizzarro dell’autunno 2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cerchiamo sempre di modellare le sopracciglia in modo più armonico seguendo quasi sempre i trend beauty più gettonati del momento, che fino ad ora ci volevano tutte con sopracciglia molto folte e spesse. Ma l’autunno 2017 ci apre uno scenario alquanto suggestivo a proposito di make up e sopracciglia e non c’è dubbio che il trend più bizzarro sia quello delle sopracciglia ad onda.

Su Instagram le sopracciglia ondulate hanno letteralmente spopolato e per le più giovani sono quasi una mania: insomma, nessuna beauty addicted può rimanere impunita, bisogna assolutamente interpretare coraggiosamente questo nuovo trend beauty pensato per le donne dallo sguardo più eccentrico.

Le wave brows vi incuriosiscono? Allora dovete assolutamente provarle e, se non ne avete il coraggio, potete ricorrere al make up o a sopracciglia adesive finte che vi aiuteranno a dare alle vostre sopracciglia naturali una forma più originale e ondulata.

Senza dubbio le sopracciglia a onda o a zig zag donano un tocco originale al nostro sguardo e si armonizzano anche in modo insolito con il viso, però non è detto che piacciano proprio a tutte e soprattutto forse non sono indicate in ogni occasione. Però se proprio volete essere alla moda, allora anche voi dovreste sperimentare questo nuovo beauty trend cult dell’autunno inverno 2017 2018!

LEGGI ANCHE:

Bellezza, ecco gli strumenti per sopracciglia perfette

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]