Sopracciglia a onda, il trend beauty più bizzarro dell’autunno 2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cerchiamo sempre di modellare le sopracciglia in modo più armonico seguendo quasi sempre i trend beauty più gettonati del momento, che fino ad ora ci volevano tutte con sopracciglia molto folte e spesse. Ma l’autunno 2017 ci apre uno scenario alquanto suggestivo a proposito di make up e sopracciglia e non c’è dubbio che il trend più bizzarro sia quello delle sopracciglia ad onda.

Su Instagram le sopracciglia ondulate hanno letteralmente spopolato e per le più giovani sono quasi una mania: insomma, nessuna beauty addicted può rimanere impunita, bisogna assolutamente interpretare coraggiosamente questo nuovo trend beauty pensato per le donne dallo sguardo più eccentrico.

Le wave brows vi incuriosiscono? Allora dovete assolutamente provarle e, se non ne avete il coraggio, potete ricorrere al make up o a sopracciglia adesive finte che vi aiuteranno a dare alle vostre sopracciglia naturali una forma più originale e ondulata.

Senza dubbio le sopracciglia a onda o a zig zag donano un tocco originale al nostro sguardo e si armonizzano anche in modo insolito con il viso, però non è detto che piacciano proprio a tutte e soprattutto forse non sono indicate in ogni occasione. Però se proprio volete essere alla moda, allora anche voi dovreste sperimentare questo nuovo beauty trend cult dell’autunno inverno 2017 2018!

LEGGI ANCHE:

Bellezza, ecco gli strumenti per sopracciglia perfette

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×