Smokey eyes facile e veloce da giorno

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Molte di voi ne hanno sicuramente sentito parlare ma non hanno mai avuto il coraggio di chiedere di cosa si trattasse, probabilmente per paura di essere etichettate “out”. In breve lo Smokey eyes è un trucco particolarmente sofisticato, “letteralmente fumoso”, atto ad attirare l’attenzione sugli occhi piuttosto che su altre parti del viso, che di conseguenza dovranno apparire più naturali possibili.

[prodotti_amazon]
[amazon] Deborah palette smokey eyes [/amazon]
[amazon] L’Oreal smokey eyes penna eyeliner [/amazon]
[amazon] Stencil smokey eyes [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Si tratta di una tecnica non semplicissima per chi non ha molta dimestichezza con questo genere di cose, ma grazie a ClioMakeup, la regina dei tutorial su Youtube, grazie alle sue video-guide passo passo, potrete impararla anche voi.

Dunque quello che oggi vi proponiamo è uno Smokey Eyes molto semplice e veloce, ma prima assicuratevi di avere nel vostro beauty case i seguenti prodotti, che vi torneranno utili in moltissime altre occasioni e successivamente anche per un eventuale trucco occhi più sofisticato.

Cosa Occorre

  1. Cipria
  2. Correttore
  3. 2 ombretti, uno scuro opaco e uno blu scuro
  4. 2 pennelli per ombretti, di cui uno deve essere quello morbido per sfumare
  5. 1 matita occhi nera
  6. Mascara Nero

A questo punto non vi resta che seguire il video tutorial di Clio per imparare questa tecnica e successivamente personalizzarla con altri colori e sfumature. In ogni caso ricordate che lo Smokey eyes è più indicato per la sera.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×