Smalto spray, la rivoluzione della manicure

Ogni donna lo avrà sognato almeno una volta nella vita: da questo momento in poi la manicure non sarà più la stessa. Basta con i tempi lunghissimi di posa, con le sbavature sulle dita e con la seconda e la terza passata! La rivoluzione si chiama smalto spray. Da oggi, o meglio, da domani, la manicure non sarà più un incubo, soprattutto per le più inesperte e per le frettolose che non hanno il tempo di aspettare con le mani in mano che lo smalto si asciughi. Chi di voi non ha mai sognato uno smalto che si asciughi all’istante? Bene, Nails Inc. ha cercato di esaudire questo desiderio inventandosi uno smalto spray.

Da questo momento in poi basterà semplicemente vaporizzare un po’ di Paint Can sulle unghie, aspettare pochi secondi e via, pronte per uscire, per afferrare le chiavi della macchina e per infilare lo smarphone in tasca senza alcun rischio. E non importa se spruzzando il prodotto vi siete macchiate anche le mani, perché dalla pelle va via facilmente: basterà soltanto rimuovere lo spray con un panno bagnato.

Al momento i nuovi Paint Can sono disponibili in due sole varianti di colore, il rosa e il grigio metallizzato, da domani al prezzo di 10 dollari. Per una manicure perfetta non dimenticate di stendere prima una base trasparente, su cui poi vaporizzare lo smalto tenendo la bomboletta a una distanza di 10 centimetri circa. Dopo applicate un top coat e rimuovete gli eccessi di prodotto dalle mani. Manicure impeccabile? Adesso sì!