Smalti Pupa per l’inverno 2015, i nuovi colori di tendenza

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_178265′]

Tanti nuovi colori, ben 16 tonalità perfettamente in linea con le tendenze dell’autunno inverno 2014-2015, che Pupa reinterpreta per regalarci una collezione di smalti dalle tonalità decise dove non potevano certo mancare alcuni grandi  must di stagione.

Tra le sfumature di colore più scure e decise non passano le nuance classiche, quelle più apprezzate di sempre, come le varie tonalità di rosso, il nero, il blu e quest’anno anche il marrone e il borgogna.

Gli smalti della linea Lasting Color di Pupa sono tanto apprezzati perché donano una manicure dall’aspetto semi-permanente, brillante e dall’aspetto incredibilmente impeccabile.

Come applicarli gli smalti Pupa

Il vantaggio degli smalti della linea Lasting Color Gel di Pupa è che si applicano come un comune smalto e senza utilizzare il fornetto che di solito utilizziamo per fissare lo smalto semi-permanente. In ogni caso, qualunque sia il colore o lo smalto scelto, è bene applicare una base protettiva trasparente, e se preferite anche un top coat dal finish iper-brillante. Lo smalto andrà passato due volte aspettando che si asciughi tra una passata e l’altra.

Scoprite le nuove tonalità della linea di smalti Lasting Color Gel di Pupa nella nostra gallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care. La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale. Rhode è diventato rapidamente uno dei […]