Smalti Pupa 2013: inverno all’insegna dei magnetici o dei glitter?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per il prossimo 2013, Pupa ha lanciato in profumeria una carrellata di novità tutte da scoprire sulle nostre unghie. Di che cosa si tratta?

Smalti Pupa degradè

L’ultimissimo arrivato in casa Pupa è il kit degradè con una palette di 6 colori davvero accattivanti. Il kit è composto da:

1 LASTING COLOR Smalto brillante con formula Best Seller da usare come base dall’estrema brillantezza estrema e colore intenso
1 DEGRADE TOP COAT che trasforma il colore dello smalto da chiaro a scuro e regala un finish ultra glossato e a lunga durata.

Smalti Pupa Bubbles

L’altra novità tutta da provare è il Bubbles nail polish proposto anche da molte altre marche di nail poilish. Anche in questo caso si tratta di un kit con tanto di microsfere colorate dall’effetto morbido e raffinato. Il kit è composto da:

  1. un piccolo vassoio, utile per creare il nail bubbles design senza disperdere le perline, uno smalto a lunga resistenza e lasting color dai colori deliziosi
  2. le adorabili microsfere in vetro dal finish perlato e brillante

Smalti Pupa magnetici

Per chi ama l’effetto magnetico e metallico, Pupa ha messo sul mercato già alla fine del 2011, con un grande successo nel suo genere, la palette magnetica.

Si tratta di uno smalto con particelle di metallo che attirate da una calamita si distribuiscono sull’unghia in modo decisamente particolare.

Questa nail art è davvero divertente perchè basterà applicare lo smalto magnetico sulle unghie e passare poi il magnete nella direzione desiderata x ottenere tanti effetti unici!

Smalti Pupa glitter

Assolutamente in tono con la moda brillante del momento, la variante glitter è ideale per un look oro, argento e colorato. Sono deliziosi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]