Smalti Essie 2013: le nuove tendenze per lo smalto

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quest’autunno nulla va lasciato al caso. Osare e rafforzare il potere con il colore, ecco cosa fanno le donne concrete e di sostanza. Essie dedica la nuova collezione di smalti a questa donna intraprendente e indipendente, che ha imparato a gestire le spese dagli errori del passato e che adesso riesce a vestire di tendenza senza spendere cifre astronomiche. Una donna alla moda, al passo con i tempi che cura il lavoro, la famiglia ma anche se stessa.

La nuova collezione di smalti Essie si adatta perfettamente al look del momento, un abbigliamento classico che richiede un match di colori brillanti, figli del sole e dell’estate, ma pronti ad accogliere le tinte brine dell’autunno. “Amo sapere come si sentono le donne quando indossano i colori Essie”, afferma Essie Weingarten, fondatrice e direttore creativo di uno dei marchi più amati dalle nail addicted. “E quando mi dicono che, con i colori Essie, si sentono autorevoli e sicure di sé in un business meeting, per me è il top!”.

Scopri le sei nuove tonalità della collezione autunno 2012 di Essie nella nostra fotogallery e scegli il tuo smalto preferito. Il nostro è Head Mistress!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×