Sisley cosmetici firma la linea Urban Garden

Per l’autunno-inverno 2010 Sisley propone la linea Urban Garden, la nuova collezione che pone al centro gli aspetti eco e che punta su una bellezza sana e very natural.

Il make up Sisley ha una palette ricca e colorata capace di risvegliare l’incarnato e illuminare gli occhi e le labbra.

Due i prodotti destinati al volto: Instant Perfect – il correttore-soin levigante e opacizzante ideale per un nascondere le piccole imperfezioni del viso e assicurare un effetto mat e un colorito omogeneo – e Phyto-Touches Duo Pêche Dorée, la poudre de soleil leggera e delicata, perfetto per le giornate con poco sole.
Phyto Ombres Eclat è invece la linea occhi composta da una polvere leggera e setosa declinata in tre colorazioni: Black Diamond, nero intenso arricchito da paillettes, Midnight Blue ovvero blu scuro con riflessi metallici e Jungle, verde kaki leggermente dorato.

Per chi vuole illuminare le palpebre con un tocco iridescente c’è Copper Touch, mentre per la donna che desidera uno sguardo intenso l’ideale è la nuova Phyto Sourcils Perfect Cappuccino, la matita di color castano ad alta precisione che disegna e infoltisce le sopracciglia.

Per regalare agli occhi riflessi prugna scintillanti, invece, Phyto Khol Star Dark Amethyst è l’ideale. Attenta ad ogni aspetto del look, Sisley propone anche due prodotti per le labbra: Phyto Lip Shine Toffee e Phyto Lèvres Gloss Thé Glacé, la matita gloss beige bronzo per incorniciare il contorno della bocca. Con il maquillage Sisley sarete belle ed ecologicamente corrette.