Shatush: anche i Vip lo adorano

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Com’è noto, i capelli con i classici colpi di sole illuminano molto il viso, ma bisogna sempre stare attente alla ricrescita. Per ovviare a questo fastidioso problema, potreste scegliere di regalarvi uno Shatush, che schiarirà i vostri capelli in maniera molto graduale, senza stacchi netti, ormai decisamente passati di moda!

L’effetto particolarmente naturale che si ottiene grazie a questa tecnica è stato molto apprezzato anche dai personaggi famosi, che non hanno saputo resistere alla tentazione di un look luminoso e semplice come questo!

Dalle gemelle Olsen, a Cameron Diaz, Miley Cyrus e tantissime altre colleghe amano letteralmente la tecnica dello Shatush, e l’hanno sfoggiata negli ultimi red carpet!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]