Scopri come rendere le labbra più carnose

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Oltre ai bisturi ed alle iniezioni di botulino ci sono perà tanti altri trucchi per rendere le labbra più carnose. Scopriamoli insieme!
Innanzi tutto le labbra vanno curate proprio come ogni altra parte del viso. Non dimenticatevi di idratarle più volte al giorno con degli appositi stick protettivi ed emollienti; un paio di volte a settimana effettuate uno scrub delicato usando un vecchio spazzolino da denti morbido od un gommage specifico per le labbra: la vostra bocca apparirà subito più levigata, luminosa e bella.

Ed ora passiamo al make-up. Per rendere le vostre labbra più carnose dovete seguire pochi e semplici passaggi per il trucco della bocca.


  • Per iniziare applicate uno specifico correttore attorno al contorno labbra; il correttore riflettendo la luce é in grado di creare una particolare ombra attorno alla bocca che farà sembrare le labbra più grandi.

  • Usate una matita del colore del vostro incarnato per delineare la forma delle labbra, disegnate la riga leggermente sopra il contorno della vostra bocca e riempite con la matita lo spazio vuoto. Per avere labbra da vere star applicate un pizzico di ombretto lucente, argentato o dorato, al centro del labbro inferiore.

  • Applicate un gloss, trasparente o colorato, usando un apposito pennellino. Scegliete un rossetto volumizzante, in grado di dare ancora più pienezza alle vostra labbra.

  • Rifinite il trucco picchiettando sulle labbra, partendo dal centro fino agli angoli della bocca, un lucidalabbra brillante e scintillante. Il risultato é garantito!

E se proprio non volete rinunciare all’effetto extra-volume dei trattamenti chirurgici state ben attente a non esagerare! Le labbra turgide e carnose infatti sono belle da vedere e da baciare, mentre le labbra effetto-canotto sono finte ed antiestetiche. Meglio allora rinunciare alla chirurgia permanente e piuttosto scegliere dei trattamenti filler più innovativi. Un esempio? I gel a base di acido ialuronico: permettono di ridisegnare e riempire le labbra in modo naturale con un effetto che dura fino a otto mesi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’Associazione internazionale che tutela la vera cosmesi naturale e biologica sottolinea l’importanza di utilizzare prodotti cosmetici certificati che portano benefici sia per la cura e la bellezza delle persone che per il Pianeta. NATRUE fornisce utili consigli su quale tipo di protezione solare scegliere e quali cosmetici utilizzare quest’estate per avere una pelle tonica, curata, […]

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]