Rossetti nude per l’autunno 2017, le nuances più trendy per la stagione fredda [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_348465′]

C’era una volta, tanto tempo fa, un mondo in cui parlare di rossetti nude avrebbe fatto accapponare la pelle alla maggior parte delle beauty addicted amanti delle labbra colorate e sgargianti. Ma oggi non è più così e per l’autunno 2017, i rossetti nude  sono alla ribalta più che mai, amati da celebrity come Avril Lavigne e Drew Berrymore, per citarne qualcuna.

Tutti i brand e le case cosmetiche, infatti, hanno lanciato sul mercato vari rossetti nude dalle nuances accattivanti e travolgenti; ma quali saranno le tonalità dei rossetti nude più in voga per questo autunno 2017?

[prodotti_amazon]
[amazon] L’Oreal tinta per labbra nude [/amazon]
[amazon] Maybelline rossetto nude [/amazon]
[amazon] Rimmel Kate Moss rossetto nude [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Nude rosa: il rossetto romantico

Adatti alla maggior parte di tipi di carnagione, i rossetti nude rosa hanno la prerogativa di accentuare il colore naturale delle labbra, facendole sembrare anche più carnose per un nude look davvero ammaliante. Tra i rossetti nude nella nuance del rosa troviamo, per l’autunno 2017, tutta la gamma dei rossetti di MAC ma anche il rossetto nude di NARS, il Lip Color in Rose di Sephora e i rossetti rosa, nude di YSL 2017-2018.

Nude brown: il rossetto magnetico

Un’alternativa di rossetto nude più corposo e magnetico è il rossetto nude marrone. La particolarità dei rossetti color nude brown è quella di riuscire ad accentuare il colore degli occhi, specie se truccati con un delizioso trucco smokey eye, conferendo anche alle labbra un aspetto un po’ hippy e alternativo dalla personalità più decisa.

Sono moltissime le proposte di rossetti nude brown 2017, come ad esempio i rossetti nude di Sephora, Kiko e il rossetto Kiss Kiss di Guerlain 2018.

Nude peach: il rossetto sexy

Volete un rossetto nude che renda giustizia alla vostra carnagione e al vostro look acqua e sapone con un tocco di sensualità? Allora usate un rossetto nude nella nuances pesca che è di moda in questo autunno 2017. Tra tutti i rossetti peach, vi consigliamo il rossetto nude Maybelline Color Sensational in crema dal finish opaco, il rossetto MAC Retro Matte Liquid o la versione nude peach dal finish lucido.

Ed ora ve li presentiamo in una collezione unica di rossetti nude da scegliere per look davvero sensuali e adatti a questo autunno 2017!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di SHVETS production Superati i 30 anni, la pelle inizia a mostrare segni di invecchiamento, come rughe sottili e perdita di tono e, per preservarne al meglio l’aspetto e la salute, è bene adottare una skincare routine che ne soddisfi le nuove esigenze. Detersione profonda mattina e sera La detersione è sicuramente un passo […]

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

×