Rossetti 2019, quali saranno i colori di tendenza?
Diamo un’occhiata alle nuove tendenze beauty dei rossetti 2019. Da quelli Limited Edition di Rimmel ai rossi di Maybelline New York, dal Cruel Ruby di L’Oréal Paris all’Atomic Red Mat di Deborah, ecco che cosa acquistare per essere alla moda.

Rossetti- 2019
Andiamo a curiosare tra i colori di tendenza per i rossetti 2019 e non perdiamoci nessuna delle novità del lip make-up. Scopriremo che sono assolutamente in top list colori come il rosso rubino, il color cherri e i colori cangianti come il verde-rosa e il malva-viola.
Partiamo.
Rossetti 2019: i nuovi rossi

Virano sulle tonalità del rosso chiaro, del rosso borgogna o del rosso scuro i nuovi rossetti rossi 2019 più alla moda che hanno nuance uniche e spesso prodotte in edizione limitata.
Facciamo qualche esempio.
Il rossetto Divage Crystal Shine n. 09, oltre ad avere un packaging nero brillante dal fascino incredibile che non guasta, ha una colorazione cangiante di rosso intenso che dona alle labbra una luce scintillante.
Il rossetto LandFox 3PCS, impermeabile e liquido, è fatto in modo da donare alle labbra una colorazione intensa, a lunga durata che può variare dal rosso-bordeaux ad un irresistibile rosso chiarissimo.
Maybelline New York ha creato il rossetto rosso, Color Sensational Powder Mattes n. 05, dall’evocativo nome “Cruel Ruby” e che, messo sulle labbra, promette di renderle davvero splendide come un rubino.
Per Deborah, il pezzo forte tra i rossetti 2019 è certamente il rossetto Atomic Red Mat N.21 che, come suggerisce il nome del prodotto, è una bomba di color rosso e tanto scintillio.
Rossetti 2019: i nuovi colori
Oltre ai rossi innovativi della gamma di rossetti 2019, ci sono poi i nuovi colori come ad esempio il living coral che è il colore Pantone 2019.
E’ in questa colorazione, ad esempio, il rossetto Rimmel Hydra Renew Sheer che, oltre ad avere il finish lucido, ha una colorazione corallo, super sensuale, profonda e ammaliante. Inoltre, questo rossetto è anche disponibile nella nuance Shine Cherri che, come ricorda il nome stesso, rende le labbra color “ciliegia scintillante”.
Non mancano, tra i rossetti 2019, quelli più famosi ma rivisitati in chiave ultra-contemporanea. Un esempio? Il rossetto di Rimmel, The Only 1 Pink Me Love Me che regala alle labbra una colorazione malva-viola intensa e glitter, tutta da provare.
E se volete una colorazione davvero unica, per voi, L’Oréal Paris ha creato il rossetto di Mary Poppins in una edizione davvero speciale per il 2019 e che ha un packaging supercalifragilistichespiralidoso: guardatelo nella gallery!
Rossetti 2019 Limited Edition
Il rossetto 2019 di L’Oréal Paris, Color Riche n. 355 Domination è dedicato a Cannes, ha una gamma di colori da star e ha una custodia elegantissima.
Invece, il rossetto di Maybelline New York della Collezione Gigi Hadid promette di regalare alle labbra una bellezza da celeb. Naturalmente è un rossetto Limited Edition!
Rossetti 2019: i colori cangianti
Infine, assolutamente da non perdere sono i rossetti termici in gel che si colorano in base al calore delle labbra, diventando rosa chiaro o rosso intenso, a seconda della nostra temperatura corporea! Ne è un esempio il rossetto Genie di Barry M Cosmetics che si presenta in una colorazione verde-evidenziatore, ma che, una volta messo sulle labbra, diventa rosa al punto giusto.
Non ci credete?
Provate per credere.