Pupa Luminys Touch per illuminare il viso e minimizzare le occhiaie

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un tocco di luce che si fonde sulla pelle, che non solo minimizza e rende meno evidenti le occhiaie, ma dona un aspetto giovane e fresco a viso, occhi e labbra. Uno strumento indispensabile per il make-up, perfetto anche come base trucco per occhi e labbra, oppure da applicare sul fondotinta per illuminare il viso.

La texture fresca e leggera, si fonde molto facilmente con qualsiasi tipo di pelle e con tutti i prodotti per il trucco, quindi da utilizzare in qualsiasi momento della giornata per ritoccare il make-up. Il pennellino consente infatti, di riprendere facilmente eventuali sbavature del trucco occhi e labbra.

Luminys Touch dona istantaneamente luminosità al viso e minimizza le occhiaie, utilizzato costantemente, nell’arco di appena un mese, i cerchi scuri intorno agli occhi saranno meno evidenti, e la luminosità del viso risulterà incrementata del 4%. Prezzo € 15,50.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’Associazione internazionale che tutela la vera cosmesi naturale e biologica sottolinea l’importanza di utilizzare prodotti cosmetici certificati che portano benefici sia per la cura e la bellezza delle persone che per il Pianeta. NATRUE fornisce utili consigli su quale tipo di protezione solare scegliere e quali cosmetici utilizzare quest’estate per avere una pelle tonica, curata, […]

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]