Profumi da donna per il 2017, le novità più fragranti [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_314895′]

Le novità profumi per il 2017 arrivano dalle meravigliose collezioni autunno inverno, portando un allure di bouquet fioriti, note agrumate e legnose, unite ad un tocco di femminilità e sensualità.

[prodotti_amazon]
[amazon]Bottega Veneta Eau Sensuelle 75 ml [/amazon]
[amazon] Hugo Boss The Scent for Her Eau de Parfum 50ml [/amazon]
[amazon] Alexander McQueen Eau de Parfum 50ml [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Avvolgenti, preziosi e raffinati, quest’anno i profumi da donna sono pensati per rendere unica e speciale ogni creatura femminile, esaltandone le qualità specifiche e rendendole omaggio con fragranze che diventano una seconda pelle, capaci di farci sentire a nostro agio come quando indossiamo il nostro vestito migliore.

Per chi ama i profumi estremamente sensuali è perfetta la novità targata Bottega Veneta Eau Sensuelle, una fragranza fiorita con sentori di gelsomino e gardenia, appena fruttata con note di pesca, e impreziosita da un’inedita nota di cuoio che illumina e riscalda la pelle. Si tratta di una rivisitazione fresca e sensuale di Bottega Veneta Eau de Parfum, adatta a qualsiasi età.

Altrettanto sensuale e accattivante è la nuova fragranza Boss The Scent for her by Hugo Boss, l’essenza della seduzione femminile per eccellenza, in grado di coniugare al meglio il carattere e la forza di un profumo maschile con la sensibilità e la delicatezza femminile per dar vita ad una fragranza unica con note di pesca caramellata, fiore di fresia, con un tocco di albicocca e mandarino e le note finali dell’aroma caldo del cioccolato fondente.

Per chi stesse cercando un profumo dalla composizione olfattiva senza tempo, fatta di fiori notturni, c’è il meraviglioso McQueen Eau de Parfum di Alexander McQueen un mix avvolgente di gelsomino sambac, tuberosa e ylang ylang, piante che sprigionano la loro massima profumazione durante le ore notturne per attirare gli insetti impollinatori. Una fragranza intensa per una donna elegante, racchiusa in un flacone con tappo scultura laccato di nero.

Da non perdere è anche Wonderlust di Michael Kors, un profumo donna per il 2017 che si presenta con un bouquet prezioso e femminile, arricchito dalle note di mandarino, pepe rosa, latte di mandorla e gelsomino, per dar vita ad un profumo accattivante, reso ancora più intenso dal sentore del garofano e dall’accento vanigliato di eliotropio e con un tocco finale esotico dato dal legno di sandalo dello Sri Lanka e dal legno cashmeran.

Moderno ed estremamente femminile è, invece, La Femme Prada, una fragranza con una decisa scia di frangipani capace di evocare un viaggio sensuale, che si incontra con l’essenza di ylang ylang addolcita da cera d’api, vaniglia e tuberosa e resa completa da un tocco di vetiver finale.

Nella gallery trovate questi e altri meravigliosi profumi da donna per il 2017 tra cui trovare quello perfetto per voi e i vostri gusti. Lasciatevi conquistare dalla magia di queste avvolgenti fragranze femminili per tirare fuori quel tocco di personalità e sensualità in più che rende unica ogni donna!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×