Pedicure perfetta: i migliori prodotti 2017 per piedi da mostrare

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_338633′]

I piedi passano gran parte dell’anno chiusi in scarpe strette, con calze che non lasciano traspirare la pelle. La pedicure dovrebbe essere un’abitudine settimanale 365 giorni l’anno, ma di certo durante l’estate prestiamo maggior attenzione alla loro salute e alla loro estetica, per meglio sfoggiare sandali e scarpe più leggere. Anche la pedicure ha un suo beautycase dedicato; i prodotti da usare non sono molti, ma devono essere specifici e mirati. Per una pedicure perfetta, diamo un’occhiata ai migliori prodotti del 2017 dedicati alla cura dei piedi.

[prodotti_amazon]
[amazon] Scholl siero idratante piedi [/amazon]
[amazon] Domus Olea Toscana trattamento piedi [/amazon]
[amazon] Collistar scrub levigante piedi [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Piedi da mostrare: i migliori prodotti pedicure 2017

La prima cosa da fare quando si vuole dare “nuova vita” ai piedi è eliminare le cellule morte che creano spessore, dunque largo allo scrub per piedi, da fare anche tre volte a settimana sulla pianta del piede. Perfetto quello di Belle Azul, microgranuli che contengono anche elementi disinfettanti come il tea tree e idratanti come l’olio di Argan. Per levigare non c’è solo lo scrub, ovviamente. Si ripropone come prodotto must have per la cura dei piedi anche nel 2017 il roll firmato Scholl, con la sua testina delicata ma efficace e la forma ergonomica e pratica, da usare anche sotto la doccia. Effetto levigante anche per la maxi lima del brand, utile quando si sta mettendo lo smalto ai piedi  e si trovano delle asperità impreviste.

Anche l’idratazione è importante, specie dopo passaggi “aggressivi” come lo scrub; per dare morbidezza ai piedi è perfetta la crema di Simon&Tom, a base di olio di Argan. Molto ricca anche la crema proposta da Neutrogena, specifica per piedi molto secchi e bistrattati. Possiedono invece intenti curativi e riparatori le due creme firmate da Eucerin e Hansaplast, mentre il siero di Poderm è dedicato alle unghie, perfetto per ripararle e curarle.

Non dimentichiamo poi le coccole! Per un pediluvio perfetto possiamo usare le vaschette massaggianti come quelle di Medisana, idromassaggio a due programmi, o quello di Beurer, che vanta 3 modalità di massaggio.

Nella nostra gallery troverete tutti i prodotti top per la pedicure 2017: date un nuovo aspetto ai vostri piedi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]