No a lifting e siliconi! Donne di classe in controtendenza

Banditi lifting e seni al silicone, liposuzioni e botulino, la vera controtendenza oggi é essere sè stesse semplicemente esaltando i propri pregi e camuffando i propri difetti. Come? Prendendosi cura del proprio corpo in modo semplice e naturale.A volte basta davvero poco.

Per avere occhi ben truccati, é sufficiente usare un ombretto chiaro che farà risaltare i nostri occhi, ricordate che quelli scuri li incavano.

Si alle mani curate. Proteggetele dal freddo, dal caldo, dai detergenti troppo aggressivi, fate della ginnastica , aprite con forza le mani, dita tese per dieci volte, oppure fate degli esercizi come lavorare la pasta.

La bocca attira immancabilmente lo sguardo. Il rossetto oltre a renderci più piacevoli agli sguardi degli altri, assicura una protezione sia per il freddo che per il sole.

E’ preferibile usare un pennello per disegnare il contorno delle labbra. Il rossetto si mette dopo, questo per evitare sbavature. Se volete farvi notare, date risalto alle vostre labbra mettendo delle tinte differenti, rosso chiaro all’interno e rosso sostenuto per i contorni.

I denti, sono l’essenza del sorriso. Denti ingialliti imbruttiscono. Dedichiamo al nostro sorriso un po’ più di tempo di quanto ne usiamo di solito. Innanzitutto laviamoli alla fine di ogni pasto spazzolandoli con uno spazzolino non troppo morbido ed un buon dentifricio. Usiamo regolarmente il filo interdentale per concludere la pulizia. Riacquisteremo sicurezza nel sorriso.

E per finire capelli sempre in ordine! Sà ad taglio perfetto che sottolinei la nostra personalità.