NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia: le nuove formule fresche e profumate

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il segreto per una pelle giovane e luminosa a lungo termine? L’idratazione, costante e quotidiana: la pelle, per mantenersi radiosa, ha bisogno di essere nutrita giorno dopo giorno con un prodotto adatto che riesca a idratare in profondità, soprattutto durante i mesi più caldi dell’anno, quando la pelle tende a inaridirsi, seccarsi e screpolarsi.

La vostra incalzante routine di lavoro non vi lascia il tempo di prendervi adeguatamente cura della vostra pelle? Nessun problema! NIVEA, per le donne impegnatissime, ha ideato un prodotto top con una formula idratante che sfrutta lo stesso principio di un balsamo per capelli: un gesto di bellezza salutare che richiede poco tempo perché va spalmato sulla pelle e risciacquato mentre siete ancora sotto la doccia. Il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, grazie alla sua formula super-idratante, è già uno dei prodotti più amati dalle donne Italiane e adesso si rinnova con due nuove golosissime varianti ricche di ingredienti salutari che mantengono tutto il giorno la pelle idratata, levigata e profumata:

NIVEA Sotto La Doccia Miele&Latte e NIVEA Sotto La Doccia Cacao&Latte.

Nivea Sotto la Doccia

Con una formula altamente idratante e ricca di antiossidanti, pensata per nutrire la pelle in profondità, NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia Cacao&Latte, arricchito con burro di cacao, ha una fragranza gourmand che profuma di cioccolato: il risultato è una pelle incredibilmente morbida, vellutata e profumata.

Il miele nella cosmesi è un nutritivo molto apprezzato perché coccola la pelle mantenendola morbida ed elastica, ecco perché NIVEA ha scelto questo ingrediente per il nuovo Balsamo Corpo Sotto La Doccia Miele&Latte, una lozione incredibilmente golosa, che profuma di miele e che lascia sulla pelle una piacevole sensazione di morbidezza e freschezza anche grazie al cuore fatto di essenze di sorbetto ed una componente base di muschio e vaniglia.

Non perdetevi, dunque, i nuovi prodotti della linea Balsamo Corpo Sotto La Doccia di NIVEA, che promette di liberare la nostra routine di bellezza da creme troppo oleose che fanno fatica ad assorbirsi, soprattutto d’estate a causa dell’alta sudorazione.

E per scoprire tutte le novità NIVEA visitate il sito internet!

www.nivea.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria