Nail art, tutte le tendenze per l’autunno inverno 2017-2018 [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_346779′]

Quali saranno le nail art di tendenza per questo autunno inverno 2017-2018? Vediamole tutte, con idee e consigli per manicure alla moda!
Prima di tutto, tra le nail art di tendenza per l’autunno inverno 2017-2018 ci sono quelle con i colori Pantone A/I 17-18 come, ad esempio, il verde Shaded Spruce, il Maple autunnale e il Golden Lime. Non solo però. Le nail art A/I 2017-2018, infatti, si declineranno soprattutto in oro, argento e altri colori metallici.

[prodotti_amazon]
[amazon] Set nail art completo [/amazon]
[amazon] Pagliuzze oro e argento per nail art [/amazon]
[amazon] Set 7 smalti semi permanenti [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Di moda saranno anche le unghie a specchio, che sono tra le tendenze più cool di nail art invernali. In questo caso, potremo variare anche con unghie a specchio violette, rosa, gialle e bianche.

In questo autunno inverno 17-18 si userà anche lo smalto blu scuro, specie nel colore Pantone Navy Peony, che ha un tocco di vellutato e morbido, perfetto da abbinarsi a piccole lunette dorate o argentate.

Le nail art con forme geometriche, diverse su ogni unghia, si porteranno con abbinamenti di colore e contrasti ammalianti come ad esempio il rosso e il viola, il blu e il verde, il marrone e il celeste e altri colori e smalti di tendenza nel 2018. Per chi ama la nail art sofisticata, in questa stagione fredda 2017-2018 ci sarà la nail art gioiello da sfoggiare grazie ai glitter, agli Swarowski, alle perle e allo smalto in 3D.

Via libera anche alle dark manicure con smalti scuri come il nero e il viola, ma anche con smalti in tutte le tonalità del grigio.

Se siete tipe dai gusti più grunge che punk, invece, le nail art che amerete nel prossimo autunno-inverno saranno quelle a base naturale con colori come l’arancione zucca, il viola melanzana e il rosso Grenadine. Vi lasciamo alla nostra galleria di foto con le nail art di tendenza del prossimo autunno-inverno 2017-2018 da sfoggiare sulle vostre mani!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×