Nail art gialla, le idee più originali per la bella stagione

di Carmela Giglio

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_273295′]

Tra le novità smalti per la stagione calda troviamo le bellissime tonalità di giallo: giallo canarino, giallo limone, ma anche un più intenso giallo mimosa o girasole. Insomma, le unghie con smalto giallo color pastello, fluo, neon o sorbetto si apprestano a diventare la tendenza beauty più alla moda per la prossima primavera estate 2016! Ovviamene con unghie di questo colore non passerete certo inosservate, ma il bello di tingersi le unghie con lo smalto giallo è proprio quello di mettere in risalto le mani con una tonalità calda e molto solare.

[prodotti_amazon]
[amazon] Smalto giallo effetto gel [/amazon]
[amazon] Strass per nail art [/amazon]
[amazon] Pennelli per nail art [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Il giallo, infatti, per antonomasia è il colore del sole e della positività, perciò per tale motivo si appresta ad essere uno dei colori più trendy di questa primavera estate. Dunque, questa tonalità di colore brillante e vivace è perfetta anche per quanto riguarda gli smalti e le nail art da sfoggiare in abbinamento ai look primaverili ed estivi. In particolare, tra le nail art gialle più di tendenza per la bella stagione troviamo le manicure monocolore con smalti giallo neon o color pastello. Tuttavia, chi non ama le manicure in total yellow può sempre optare per delle nail art gialle che riprendono anche altri colori di smalti, come ad esempio il nero o il bianco.

Ad ogni modo, tra le manicure gialle più originali per la prossima primavera estate 2016 troviamo anche le nail art gialle con motivi geometrici e grafici, come ad esempio quelle con scacchi o righe (verticali, orizzontali o intersecate tra loro a dare quasi un motivo check). Tra le proposte più interessanti per la bella stagione troviamo anche le nail art gialle con fiori e quelle con pois e fiocchetti decorativi. In alternativa, anche una semplice french manicure originale con smalto giallo può rendere la nail art gialla originale e di tendenza.

Infine, tra le nail art gialle più originali e divertenti da realizzare ci sono quelle con disegni o emoticon sulle unghie, da realizzare con smalto giallo e smalto nero.

Sfogliate la fotogallery per scoprire tutte le nail art gialle più belle ed originali per la bella stagione!

Leggi anche:
Nail art Blue Serenity, un tocco Pantone anche sulle unghie
Nail art con mimose, una manicure originale per la Festa della donna


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

6 min

Romina Power Il nome completo di Romina Power è Romina Francesca Power. Nasce a Los Angeles, il 2 ottobre del 1951, quindi ha 71 anni. È figlia d’arte di Tyrone Power e Linda Christian. Dopo il divorzio dei genitori, nel 1956, si ritrova a viaggiare in diverse parti del mondo. Vive prevalentemente in Messico e […]

4 min

Si sente parlare spesso di investimenti, ma spesso ci si ritrova impreparati o insicuri per programmare un percorso di questo tipo. Spesso, infatti, si ritiene che l’investimento sia appannaggio di chi ha una liquidità consistente o di chi ha competenze avanzate in ambito finanziario. Indubbiamente per mettere in campo un progetto di questo tipo è […]