Makeup per l’autunno 2016: Marc Jacobs lancia gli air blush

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non si fa che parlare d’altro e le beauty addicted, nonostante la fine della ferie, aspettano con grande ansia l’arrivo dell’autunno. Come mai? Semplice, perché a fine settembre usciranno i nuovi Air Blush di Marc Jacobs, non il solito blush che colora gli zigomi e camuffa il pallore ma un prodotto nuovo che cambierà il vostro rapporto con il fard.

Blush bicolor Marc Jacobs

Un blush bicolore che punta sul contrasto, due prodotti in uno che possono essere usati singolarmente oppure mescolati tra loro, per definire e perfezionare il colore delle nostre guance. Una novità che però non è esattamente una idea nuova, considerato che ci sono già tantissimi marchi che propongo qualcosa di simile, anche se in realtà si tratta di vere e proprie terre. Di sicuro ciò che incuriosisce è il forte contrasto tra i colori di ogni singolo astuccio, mentre gli altri brand che si sono già cimentati nella tecnica del mix and match hanno sempre puntato su sfumature simili che differivano di poche gradazioni.

Quattro astucci diversi con quattro diverse combinazioni di colore che oscillano tendenzialmente dal fucsia al color bronzo. Gli Air Blush di Marc Jacobs sono l’ideale per coloro che non riescono a trovate un colore adatto che spicchi sulle proprie guance.

LEGGI ANCHE:

Trucco viso, come applicare il fard

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care. La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale. Rhode è diventato rapidamente uno dei […]