Lancôme x Chiara Ferragni: arriva la nuova collezione

di Alice Marchese
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ci siamo innamorati tutti della nuova Chiara Ferragni Collection Lancome: con il suo packaging blu elettrico e scintillante ha conquistato l’intero pubblico.
La nostra Chiara ha lanciato a livello globale la sua seconda collezione make-up in collaborazione con il brand del gruppo L’Oréal con un live show in inglese che con il sito di Lancôme si è diffuso in tutte le case delle beauty addicted.

Lancôme x Chiara Ferragni 2020 sembra riscuotere un notevole successo inevitabilmente dal momento che alcuni prodotti resi acquistabili durante la diretta con un semplice click, sono già andati sold out.

Se la prima prova dell’imprenditrice digitale come creatrice di prodotti make-up era stata all’insegna del romanticismo e dominata principalmente dal colore rosa, sia nel packaging che nelle nuance proposte, la nuova Chiara sembra essere decisamente più energica.
Dal soft pink, infatti, ha optato per un blu neon rock e scintillante che oltre ad essere il colore predominante dei vari packaging, l’ombretto centrale di una palette super glitterata presenta la stessa sfumatura. «Nel progettare i prodotti mi sono ispirata alle atmosfere scintillanti delle settimane della moda ma spero che diventino la soluzione perfette per i momenti speciali della vita di tutti», com’è riportato da Vanity Fair, ha spiegato Chiara Ferragni dal salottino, anch’esso blu, allestito per l’evento virtuale di lancio.

Lo show condotto da Annie Mazzola e come ospiti dalla migliore amica Veronica Ferraro alla sorella Valentina Ferragni, alla direttrice creativa di Lancôme, Lisa Eldrige ad Anna Dello Russo, creative director di Vogue Japan: insomma, un vero e proprio inno all’empowerment femminile.

«Questa collezione è uno strumento per farti sentire la migliore versione di te attraverso il make- up. È un’ode ai look glam e alla moda, dedicati prima di tutto a te stessa», conferma Chiara.

Design inconfondibile e instagrammabile con l’inimitabile logo a forma di occhio che sbatte le ciglia, è caratterizzata da colori audaci e formule uniche con le quali creare innumerevoli look ispirati allo stile di vita di Chiara.
Il pezzo forte è la palette The Fashion Flirty contenente otto ombretti, una base illuminante per gli occhi, due illuminanti, un bronzer e un blush. Imperdibili anche i rossetti L’Absolu Rouge Drama Matte e L’Absolu Rouge Cream declinati in tre shade. «Le mie preferite: il nude ideale per la vita di tutti i giorni e i due rossi perfetti per un tocco scintillante la sera». A completarla, il mascara Monsieur Big e l’eyeliner Liner Plume.

La linea è disponibile online sul sito di Lancôme e in esclusiva presso le profumerie Douglas. All’acquisto di due prodotti in store si riceverà in omaggio la pochette blu elettrice griffata Lancôme x Chiara Ferragni 2020.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le nuove tecnologie stanno trasformando il mondo in cui viviamo, portando innovazioni che stanno rivoluzionando settori come lo sport, il gioco d’azzardo, la vita quotidiana e i trasporti. Questi progressi non solo migliorano l’efficienza e la comodità, ma aprono anche nuove possibilità che prima erano impensabili. In questo articolo, esploreremo come le nuove tecnologie stanno […]

Non serve spendere una fortuna per avere capelli puliti e sani. Sul mercato esistono shampoo adatti a ogni esigenza e fascia di prezzo. Ecco alcuni suggerimenti per orientarsi nella scelta. Per aiutare i consumatori, Altroconsumo ha condotto un test sui dieci shampoo più diffusi, includendo prodotti economici e marchi più rinomati. L’obiettivo era individuare il […]

Image by Gerd Altmann from Pixabay Prendersi cura della propria bellezza è un viaggio che dura tutto l’anno, un percorso che richiede attenzione e regolarità. Seguire il naturale ritmo delle stagioni fa ottenere il massimo da ogni trattamento, adattando la routine di bellezza ai cambiamenti climatici e alle esigenze della pelle. Percorriamo l’anno insieme. Gennaio-Febbraio: […]

Quando trucchiamo le labbra, occorre sempre molta attenzione per non uscire dai bordi e rischiare sbavature.  Per un’applicazione ottimale, senza sbagliare, possiamo aggiungere al nostro make-up una matita per labbra, in modo da delineare precisamente il contorno e avere labbra piene e volumizzate.  Ma come scegliere la matita per le labbra e come applicarla al […]

×