Make up Natale 2014: le collezioni e i prodotti imperdibili

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_171015′]

Sono prodotti dalle formulazioni scintillanti e dal packaging accattivante: stiamo parlando ovviamente delle nuove collezioni make up lanciate dai nostri beuaty brand preferiti in occasione del Natale 2014. Una gamma variegata di proposte brillanti che sposano a pieno il mood delle feste. Da Chanel, con la sua preziosa collezione Plumes Orècieuses, passando per Guerlain che lancia una collezione ispirata al meraviglioso mondo dell’opera, a Kiko con le sue scintillanti proposte low cost, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Sono tutte collezioni make up limited edition realizzate appositamente per celebrare le feste, non a caso si chiamano collezioni Holidays e si caratterizzano, oltre che per le loro formulazioni brillanti e molto festive, anche per il packaging che rende ogni prodotto una perfetta idea regalo natalizia, da regalare ma soprattutto da regalarsi.

Guerlain, per esempio, quest’anno ha lanciato una collezione che non a caso si chiama A night at the Opera, ispirata al variopinto mondo del teatro, cogliendo anche l’occasione per rilancia un vecchio prodotto, le Mètèorites, perle di polvere che servono a uniformare il colorito del viso.

Chanel, invece, con la collezione Plumes Prècieuses, rinnova la sua gamma di prodotti con tonalità decisamente natalizie ispirate a nuance come l’oro, l’argento e ovviamente l’immancabile rosso su labbra e unghie. Anche Dior non è da meno e ci regala una linea natalizia da shock: non sarà certo un caso che la nuova collezione make up natalizia si chiami appunto Golden Shock! Imperdibili i nuovi smalti Diorfic e la linea di ciprie illuminanti ideali per ravvivare l’incarnato durante le feste.

Anche i brand low cost non sono da meno: Kiko, per esempio, in occasione delle feste lancia la sua Haute Punk, kit occhi e labbra ideali da regalare. Così come Pupa che ci regala la collezione Show Queen, che esalta le tonalità fredde dell’inverno.

Scoprite i cofanetti più belli per le feste nella nostra gallery!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’Associazione internazionale che tutela la vera cosmesi naturale e biologica sottolinea l’importanza di utilizzare prodotti cosmetici certificati che portano benefici sia per la cura e la bellezza delle persone che per il Pianeta. NATRUE fornisce utili consigli su quale tipo di protezione solare scegliere e quali cosmetici utilizzare quest’estate per avere una pelle tonica, curata, […]

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]