Lidl lancia Cien, una linea cosmetica low cost ma di alta qualità

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_275911′]

Cien è la linea di cosmesi e prodotti per la detergenza che possiede entrambe le caratteristiche che noi donne cerchiamo in un prodotto di bellezza: alta qualità a un prezzo low cost. Un’ampia gamma di prodotti di bellezza qualitativamente validi e ad un costo davvero accessibile, reperibili esclusivamente nei punti vendita Lidl Italia. Così la spesa sarà non soltanto l’occasione per acquistare i generi alimentari e di prima necessità, ma anche la possibilità per procurarsi i prodotti per la cura e il benessere del corpo, mentre ottimizziamo tempo e risorse economiche.

PRODOTTI CIEN_1

Cien è un progetto di bellezza pensato dalle donne per le donne, nato da un team tutto al femminile che ha dato vita a una collezione di prodotti ideata per accompagnarci in ogni momento della giornata, dalle prime ore del mattino alla sera, e con una varietà di prodotti che entreranno a far parte della nostra beauty routine, e che potremo reperire facilmente tra le corsie dei supermercati Lidl.

Una linea completa con tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dal deodorante alla crema idratante, dai prodotti per capelli a quelli per il corpo, dal rossetto al mascara, tutto ad un prezzo piccolo ma senza sacrificare la qualità, e con la comodità di poter fare questo tipo di acquisti mentre facciamo la spesa. Quel che ci voleva per le donne di oggi, che hanno sempre meno tempo a disposizione e sono anche tremendamente stressate da una routine incalzante e svilente. Ma grazie a Cien e Lidl Italia avranno la possibilità di trovare al supermercato tutto ciò di cui hanno bisogno, compresi quei prodotti per coccolarsi e sentirsi belle. Completano la collezione la gamma di prodotti Cien Men, una linea essenziale e low cost anche per lui.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care. La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale. Rhode è diventato rapidamente uno dei […]