Quando le temperature sono bollenti, la miglior cosa è tirare in capelli in su, ed ecco realizzato un look decisamente trendy con i capelli legati sulla nuca.
Ma quali sono le acconciature che si possono realizzare sui capelli lunghi o medi per essere davvero alla moda? Eccovi le risposte:
Una tendenza dell’hairstyle di quest’anno sembra essere la coroncina in testa: che sia di strass, di stoffa o di capelli intrecciati, state sicure che ammalierà gli sguardi dei passanti.
Treccioni che partono dalla fronte si stendono lungo tutta la capigliatura per chi porta capelli lunghi e poco domabili, magari crespi o ricci.
Di gran moda anche le code alte, si realizzano con i capelli lunghi ma… anche con i capelli corti! Non solo con l’extension vero e proprio, infatti, ma anche con ciocche di capelli sintetici.
Stentate ancora a crederci? Beh, sappiate però che è il trucco di ogni star che voglia sfoggiare la sua acconciatura legata con tanto di coda vaporosa!
Decisamente interessante la coda proposta durante le sfilate 2012 da Donna Karan con polsino di pizzo nero, decisamente in linea con il trend-macramè!
Ideale per realizzare acconciature con capelli legati è, inoltre, la colorazione shatush: il doppio colore, infatti, si presta benissimo per ottenere l’effetto sfumato su tutti i tipi di coda e intrecci dei capelli.
Per ottenere un look ancora più eccentrico, è consigliabile, però, acconciare la parte superiore della chioma con un gel che accentui il colore bruno rispetto alla decolorazione sottostante tipica dello shatush.
I capelli legati, infine, non sono una prerogativa delle acconciature chic: adorabilmente indossati dalle sportive delle Olimpiadi di Londra, infatti, rischiamo di diventare un must have del look più d’avanguardia!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…