Kiko Green Me, arriva la linea di cosmetici sostenibili del brand

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il mondo della bellezza sta cambiando: si fa sempre più attenzione a ciò che ci si mette sulla pelle ma soprattutto si cerca sempre più di puntare sulla “sostenibilità”, che è uno dei termini chiave per le aziende, che cercano di produrre limitando al massimo l’impatto ambientale. Proprio in quest’ottico Kiko annuncia il lancio di una nuova linea di cosmetici sostenibili ma low cost. Si chiama Kiko Green Me e promette di rendere belle sia noi che l’ambiente.

Si tratta di una capsule collection che arriverà in tutti gli store Kiko e anche online a metà marzo e che include prodotti make up, skincare e accessori, tutti realizzati con un’alta percentuale di materie prime e ingredienti naturali. Alla base della collezione Green Me di Kiko ci sono grandi alleati naturali della nostra bellezza come il burro di karitè, l’olio di jojoba e di argan e l’aloe, tutti ingredienti dalle comprovate qualità idratanti e nutrienti.

Purtroppo, però, si tratta di una collezione in edizione limitata, per cui non dimenticate che dovrete essere anche molto veloci se volete accaparrarvi questi prodotti sostenibili per il trucco e la cura della pelle. La collezione per fortuna verrà lanciata anche sull’e-store Kiko Milano.

LEGGI ANCHE:

A scuola di nake up: i consigli per usare al meglio l’illuminante labbra

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’Associazione internazionale che tutela la vera cosmesi naturale e biologica sottolinea l’importanza di utilizzare prodotti cosmetici certificati che portano benefici sia per la cura e la bellezza delle persone che per il Pianeta. NATRUE fornisce utili consigli su quale tipo di protezione solare scegliere e quali cosmetici utilizzare quest’estate per avere una pelle tonica, curata, […]

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]