Kiko Green Me, arriva la linea di cosmetici sostenibili del brand

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il mondo della bellezza sta cambiando: si fa sempre più attenzione a ciò che ci si mette sulla pelle ma soprattutto si cerca sempre più di puntare sulla “sostenibilità”, che è uno dei termini chiave per le aziende, che cercano di produrre limitando al massimo l’impatto ambientale. Proprio in quest’ottico Kiko annuncia il lancio di una nuova linea di cosmetici sostenibili ma low cost. Si chiama Kiko Green Me e promette di rendere belle sia noi che l’ambiente.

Si tratta di una capsule collection che arriverà in tutti gli store Kiko e anche online a metà marzo e che include prodotti make up, skincare e accessori, tutti realizzati con un’alta percentuale di materie prime e ingredienti naturali. Alla base della collezione Green Me di Kiko ci sono grandi alleati naturali della nostra bellezza come il burro di karitè, l’olio di jojoba e di argan e l’aloe, tutti ingredienti dalle comprovate qualità idratanti e nutrienti.

Purtroppo, però, si tratta di una collezione in edizione limitata, per cui non dimenticate che dovrete essere anche molto veloci se volete accaparrarvi questi prodotti sostenibili per il trucco e la cura della pelle. La collezione per fortuna verrà lanciata anche sull’e-store Kiko Milano.

LEGGI ANCHE:

A scuola di nake up: i consigli per usare al meglio l’illuminante labbra

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×