I segreti del makeup verde smeraldo, uno dei trend beauty 2017

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_320833′]

Il verde smeraldo è uno di quei colori che davvero non può davvero mancare in una trousse, soprattutto se si amano i trucchi glam, accesi e colorati.

[prodotti_amazon]
[amazon] Ombretto verde Collistar [/amazon]
[amazon] Glitter makeup verdi [/amazon]
[amazon] Smalto glitter gel verde [/amazon]
[/prodotti_amazon]

In particolare, l’Emerald è una tonalità di colore da utilizzare soprattutto per il trucco occhi, in quanto valorizza lo sguardo facendolo diventare subito magnetico e felino. L’ombretto verde smeraldo è infatti perfetto per tutti i colori di occhi, ma valorizza soprattutto quelli color nocciola e azzurri. L’Emerald, inoltre, è un colore molto intenso e profondo che si adatta bene a qualsiasi tipologia di incarnato e carnagione: è infatti adatto sia alle bionde che alle more, ma è perfetto anche per le ragazze con lentiggini e capelli rossi.

Naturalmente, se si utilizza una tonalità accessa sugli occhi, come appunto il verde smeraldo, si può optare per una trucco labbra nude, per un gloss naturale oppure per un rossetto rosso intenso o rosso ciliegia se si preferisce un trucco molto più strong. Per un make up da giorno, invece, potete dare al vostro occhio una forma allungata e felina utilizzando semplicemente un eye liner o una matita occhi color verde smeraldo. Ovviamente, per non risultare troppo aggressive, scegliete un gloss naturale, soprattutto di giorno, e completate il make up con uno smalto verde smeraldo da stendere sulle unghie. Il verde smeraldo è infatti perfetto anche sulle mani, e non è un caso che in commercio ci siano quest’anno tantissimi smalti emerald, oltre agli altri prodotti make up declinati nella nuance verde smeraldo.

Ma sfogliate tutta la fotogallery per scoprire come realizzare un make up verde smeraldo, uno dei trend beauty del 2017!

Leggi anche:

Come abbinare il trucco ai vestiti, i consigli per non sbagliare
Il trucco da sera giusto per chi ha gli occhi verdi

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×