I migliori mascara low cost: i must have sotto i 15 euro [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_313437′]

Chi ha detto che per essere efficaci i prodotti di bellezza devono per forza costare tanto? Noi siamo dell’idea che esistono in commercio molti prodotti a buon mercato in grado di svolgere benissimo la propria funzione beauty, lasciando un risultato finale perfetto.

[prodotti_amazon]
[amazon] Maybelline New York Ciglia Sensazionali Intense Black Mascara Effetto Ventaglio [/amazon]
[amazon] L’Oréal Paris Mascara Volume Milioni di Ciglia Excess [/amazon]

[amazon] Mascara Vamp! Pupa Waterproof [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Proprio per questo abbiamo deciso di fare una selezione dei migliori mascara low cost: i must have sotto i 15 euro da non perdere per avere ciglia folte e belle ogni giorno. Se poi amate cambiare spesso i vostri trucchi ma non volete spendere una fortuna, le nostre proposte fanno proprio al caso vostro!

I migliori mascara sotto i 15 euro

Mascara Maybelline New York Ciglia Sensazionali

Tra i migliori mascara low cost troviamo sicuramente il mascara Ciglia Sensazionali Maybelline New York Intense Black Effetto Ventaglio, che, grazie allo spazzolino a ventaglio in elastomeri, riesce a creare maggiore sensorialità alle ciglia con un effetto unico. L’obiettivo principale di questo nuovo applicatore è quello di catturare anche le ciglia più piccole allungandole e rendendole spesse, senza lasciare grumi. Obiettivo raggiunto!

Mascara Vamp! Pupa

Un classico di Pupa, il Mascara Vamp! è uno dei migliori mascara economici, un vero bestseller per le appassionate di makeup. Il punto di forza di questo mascara è di permettere di ottenere un bellissimo effetto ciglia finte, più o meno voluminoso a seconda delle passate che date. Inoltre è un rimmel resistente all’umidità e alle temperature elevate, risultando quindi perfetto anche nella stagione calda.

Mascara Volume Milioni di Ciglia Excess L’Oréal Paris

La novità più interessante del Mascara Volume Milioni di Ciglia Excess L’Oréal Paris sta nello scovolino, creato appositamente per dividere le ciglia in modo perfetto e colorare anche quelle più corte, evitando, allo stesso tempo, accumuli di prodotto grazie al dosatore di cui è dotato lo spazzolino. Le ciglia saranno come moltiplicate e fino a 3 volte più spesse per una massima definizione e separazione.

Mascara Wet’n’Wild Mega Protein

A base di soia, grano, olio di Acai e D-pantenolo, il mascara Wet’n’Wild Mega Protein ha una formula davvero vincente, che promette ciglia più nutrite e resistenti. Infatti, il grande vantaggio di usare questo prodotto beauty è quello di rendere veramente le ciglia più forti in modo naturale, senza limitarsi ad abbellirle.

Mascara Masterpiece Transform Max Factor

Il Mascara Masterpiece Transform Max Factor è da ciglia effetto wow! Questo rimmel garantisce lunghezza, volume e curvatura ai massimi livelli grazie al suo scovolino sottile che massimizza il contatto tra il mascara e le ciglia, riuscendo ad aumentare il volume a partire dalla prima passata. Infatti, le  setole rotanti dell’applicatore fanno sì che mentre il prodotto viene applicato, ogni singola ciglia sia catturata e rivestita di colore.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×