I migliori mascara del 2017 per ogni esigenza [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_335453′]

Il mascara è un classico irrinunciabile per chi ama un makeup occhi intenso e raffinato, perfetto per far risaltare lo sguardo in modo unico. Se siete alla ricerca di un prodotto in grado di rendere le vostra ciglia più folte o di renderle estremamente sensuali, abbiamo quello che fa per voi: ecco i migliori mascara del 2017 per ogni esigenza da non perdere!

[prodotti_amazon]
[amazon] Rimmel Mascara Scandaleyes Reloaded Extreme Black [/amazon]
[amazon] Bionike Defence Color Mascar 3d 01 Noir [/amazon]
[amazon] Chanel Sublime Mascara Waterproof 10 Deep Black [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se volete andare sul sicuro con quello che forse è il migliore mascara in assoluto dovete provare Chanel Sublime, disponibile nei colori deep black, deep purple e deep brown. Si tratta di un mascara di alta qualità, ricco di pigmenti che intensificano lo sguardo in modo molto naturale.

Il mascara Chanel Sublime allunga e volumizza le ciglia anche grazie al particolare applicatore tecnologico caratterizzato da 360 morbidissime setole posizionate su quattro file diverse. Oltre ad avere una resa estetica perfetta, questo mascara è ricco di sostanze polivitaminiche, in grado di prendersi cura delle ciglia dall’interno, redendole brillanti ed eleganti.

Da non perdere è anche il mascara Scandaleyes Reloaded Rimmel, nella versione Extreme Black per donare ai tuoi occhi ciglia folte, dal volume scandaloso e di un nero estremo. Si tratta di un prodotto molto performante, a prova di umidità e sbavature fino a 24 ore, che si rimuove facilmente con acqua tiepida e cotone. ll maxi applicatore è in grado di catturare alla perfezione tutte le ciglia, separandole e donando loro un volume ad alto impatto visivo.

Chi cercasse, invece, un prodotto naturale e volumizzante, può optare per il mascara Defence Color Effetto 3D Bionike per ottenere con un solo mascara volume, lunghezza e curvatura. Il risultato saranno ciglia folte, lunghe e incurvate in un solo gesto per uno sguardo accattivante, grazie ad uno speciale attivo rinforzante e all’applicatore dalla forma sinuosa con fibre dal taglio a fiore. Si tratta di un prodotto privo di conservanti e profumi, nichel, cromo e cobalto tested, perfetto per chi porta lenti a contatto e per chi ha occhi sensibili.

Nella gallery trovate questi e tanti altri mascara per l’estate 2017 da non perdere che renderanno il vostro makeup ancora più bello, mostrandovi bellissime e sensuali in ogni momento della giornata!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care. La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale. Rhode è diventato rapidamente uno dei […]