Guance di pesca e pelle baciata dal sole: il trend dell’estate 2024

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care.

La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale.

Rhode è diventato rapidamente uno dei brand più apprezzati nel settore beauty. Appassionata del mondo della bellezza fin da giovane, la 27enne Hailey è passata dalle passerelle alla gestione di un’impresa di cura della pelle piuttosto naturale, sempre al passo con le ultime tendenze e capace di crearne di nuove.

La scorsa estate, Hailey ha promosso il “trucco fragola”, caratterizzato da sfumature rosate e lentiggini finte. Per il 2024, la tendenza sarà, invece, dominata dalle “peachy girls“.

trucco senza fondotinta

Chi sono le peachy girls

In un recente video su YouTube, Hailey Bieber si è definita una “peachy girl” e ha mostrato il look semplice e luminoso che adotterà per tutta l’estate.

L’estate 2024 sarà caratterizzata da un make-up radioso: l’illuminante sarà il prodotto indispensabile per creare punti luce strategici sul viso. Rossetti e ombretti saranno dominati da tonalità calde che esaltano l’abbronzatura, preferibilmente con un finish shimmer.

La base trucco sarà caratterizzata dalle tonalità bronzo o terracotta ricrea l’effetto “pelle baciata dal sole”, che raggiunge il suo massimo splendore se abbinata a un gloss con un leggero tocco glitterato.

Il color pesca sarà il protagonista assoluto sulle guance: non a caso, Pantone lo ha scelto come colore simbolo del 2024 per la sua delicatezza, calore e capacità di infondere calma e serenità.

Foto Depositphotos.com

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Foto di SHVETS production Superati i 30 anni, la pelle inizia a mostrare segni di invecchiamento, come rughe sottili e perdita di tono e, per preservarne al meglio l’aspetto e la salute, è bene adottare una skincare routine che ne soddisfi le nuove esigenze. Detersione profonda mattina e sera La detersione è sicuramente un passo […]

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

×