Guance di pesca e pelle baciata dal sole: il trend dell’estate 2024

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care.

La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale.

Rhode è diventato rapidamente uno dei brand più apprezzati nel settore beauty. Appassionata del mondo della bellezza fin da giovane, la 27enne Hailey è passata dalle passerelle alla gestione di un’impresa di cura della pelle piuttosto naturale, sempre al passo con le ultime tendenze e capace di crearne di nuove.

La scorsa estate, Hailey ha promosso il “trucco fragola”, caratterizzato da sfumature rosate e lentiggini finte. Per il 2024, la tendenza sarà, invece, dominata dalle “peachy girls“.

trucco senza fondotinta

Chi sono le peachy girls

In un recente video su YouTube, Hailey Bieber si è definita una “peachy girl” e ha mostrato il look semplice e luminoso che adotterà per tutta l’estate.

L’estate 2024 sarà caratterizzata da un make-up radioso: l’illuminante sarà il prodotto indispensabile per creare punti luce strategici sul viso. Rossetti e ombretti saranno dominati da tonalità calde che esaltano l’abbronzatura, preferibilmente con un finish shimmer.

La base trucco sarà caratterizzata dalle tonalità bronzo o terracotta ricrea l’effetto “pelle baciata dal sole”, che raggiunge il suo massimo splendore se abbinata a un gloss con un leggero tocco glitterato.

Il color pesca sarà il protagonista assoluto sulle guance: non a caso, Pantone lo ha scelto come colore simbolo del 2024 per la sua delicatezza, calore e capacità di infondere calma e serenità.

Foto Depositphotos.com

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]