French unghie 2010-2011

Oltre alla tradizionale versione che gioca sulla trasparenza e sul bianco, l’autunno-inverno 2010 propone nuove nuances e nuovi modelli. Per chi ama osare con disinvoltura, la moda propone temi floreali e dai colori accesi. Un modo originale per vincere l’understatement tipico della stagione più fredda.

Tra le tante proposte è possibile scegliere margherite, foglie, petali e altri decori rossi, rosa, verde, blu oppure viola. Naturalmente non mancano i dettagli glitter e i piccoli cristalli swaroski che illuminano l’unghia e la rendono davvero sofisticata. Accorgimenti beauty ideali per un capodanno davvero glamour .

Le mani più chic optano per la french reverse, grande novità dell’autunno-inverno 2010-2011. Rispetto alla french tradizionale, la reverse ha l’unghia chiara e la lunetta scura e gioca con le tonalità fashion di questa stagione: beige e marrone, azzurro e blu, viola e fuxia per citarne alcune.

Le donne più sofisticate possono anche scegliere nuances in sintonia con gli ombretti che utilizzano abitualmente e creare così un total look davvero originale e di grande allure.

Tra le proposte più esclusive e sofisticate, la french reverse firmata Yves Saint Laurent: due smalti dai colori a contrasto oppure complementari e dal naming davvero originale: Rive Gauche per il duo arancio e fuxia, Belle de Jour per il turchese e il viola, Belle de nuit che punta su prugna e oro e il classico Y-Cone che abbina bianco e rosa. Per unghie in primo piano ventiquattro ore su ventiquattro.