Domenica In del 16 aprile, le anticipazioni e gli ospiti

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Renato Pozzetto, Cochi Ponzoni, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci sono gli ospiti a sorpresa della nuova puntata di ”Domenica in’‘ in onda domani 16 aprile, dalle 14 su Rai1 e su Rai Italia.

Insieme a Mara Venier, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ripercorreranno gli anni del mitico ‘Derby Club’ di Milano, lo storico cabaret nel quale tra gli anni ’70 e ’80 si sono esibiti tanti artisti e comici diventati poi famosi al cinema e in tv.

Paolo Jannacci, ricorderà il papà, Enzo Jannacci, scomparso 10 anni fa e si esibirà al pianoforte con alcuni successi come ”Vincenzina e la fabbrica” e ”E la vita, la vita”.

In studio poi, Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, che rinnoverà il suo accorato appello perché non venga archiviata l’inchiesta volta a fare luce sul misterioso rapimento della piccola Denise e presenterà il libro ‘Denise, per te con tutte le mie forze’, uscito in questi giorni.

Elisabetta Gregoraci, showgirl e mamma di Nathan Falco, si racconterà tra carriera e vita privata, assieme al suo papà, Mario Gregoraci.

Stefania Pezzopane, ex Presidente della Provincia dell’Aquila, salita alle cronache per la sua storia d’amore con l’ex modello Simone Coccia Colaiuta, racconterà i 9 anni trascorsi insieme e la fine ufficiale della loro storia.

Rocco Hunt, si esibirà infine, con il suo nuovo singolo ”Non litighiamo più”, uscito in questi giorni e già in vetta nelle classifiche dei singoli più scaricati.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care. La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale. Rhode è diventato rapidamente uno dei […]