Un’indagine rivela che i giovani under 25 sono i principali fruitori di interventi estetici, con una sorpresa.
Dior Make-up per l’autunno-inverno 2011-2012
Inverno 2012 Dior: parola d’ordine il blu!
Polveri romantiche e metallizzate per Dior Make-up Autunno-Inverno 2011-2012 e, rigorosamente, blu intenso, grigio e azzurro in varie tonalità. Si chiama Blue Tie Makeup Collection questa stupenda linea di cosmetici di alta qualità di Christian Dior.
E blu sono anche i beauty case e gli smalti Vernis, n bellissimi accostamenti con fard rosa pesco e fucsia freddo, da applicarsi su una pelle rigorosamente su pelle bianca come porcellana. Ve li presentiamo in tutta la loro bellezza.
- L’ombretto monocolore si chiama 1 Couleur ed è disponibile in 12 tonalità, dal celestino chiarissimo al viola intenso.
- Il Duo di ombretti si chiama 3 Couleur ed è ideale per fare un trucco smoky eyes grazie alla combinazione di 3 colori di cui, 2 iridescenti e 1 cotonato, per creare tutte le sfumature di una stessa nuance. I 3 Couleurs ombretto Smoky saranno disponibili nelle seguenti tonalità:
- Smoky rosa (051)
- Smoky nero (091)
- Smoky Navy (291)
- Smoky Khaki (481)
- Nuda Smoky (571)
- Smoky Brown (781)
Eye-Liner Dior
Per completare il trucco dello “sguardo blu fumoso” Dior ha creato poi un eyeliner unico nel suo genere con la seguente palette:
- Slate (058)
- Carbonio (098)
- Verde militare (178)
- Menta (468)
- Castagno (788)
- Prugna (888)
Infine, uno dei prodotti irrinunciabili per tutte le Dior addict è il trattamento Voluttuoso per le labbra Haute Couleur della gamma Rouge Dior per avere labbra naturalmente carnose e seducenti. Come sempre, il problema è solo uno: Blue Tie Makeup Collection è una limited edition!
Lascia un commento