Il contorno occhi da meno di 15 euro, con 13mila recensioni positive: perché tutti ne parlano

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il contorno occhi che tutti vogliono

L’area del contorno occhi è molto delicata: la pelle del viso è molto sottile e, soprattutto in inverno, non è facile mantenere questa zona idratata e luminosa. In queste settimane si sta parlando moltissimo di un prodotto che, secondo le recensioni di oltre 13mila utenti di Amazon, sarebbe strepitoso e molto efficace.

Si tratta della crema contorno occhi CeraVe Eye Repair Cream, che costa meno di 15 euro. Con la sua formulazione a rapido assorbimento e non grassa, contenente un’alta percentuale di niacinamide, acido ialuronico e le tre ceramidi essenziali (np, ap e eop), ha conquistato consumatori e consumatrici di tutto il mondo.

Una notorietà che supera ogni confine. Il britannico Guardian ad esempio, sottolinea come alcuni l’abbiano dichiarata la “migliore crema occhi di sempre”. Questa crema riparatrice lenisce e illumina la pelle, riducendo al contempo l’aspetto delle occhiaie. “Una crema idratante leggera“, che agisce “sulle occhiaie, il gonfiore e la pelle secca intorno alla delicata zona degli occhi”. È anche priva di irritanti comuni, come fragranze, ed è ipoallergenica e non comedogenica, abbastanza delicata per la pelle sensibile.

Il contorno occhi che fa impazzire tutti

Il contorno occhi che fa impazzire tutti

CeraVe Eye Repair Cream, le recensioni

Un vero “toccasana“, secondo gli acquirenti di Amazon che riparerebbe rapidamente la pelle, trattando le macchie squamose e gli eczemi sotto gli occhi e sulle palpebre in pochi uso. A renderla ancora più allettante e il prezzo, perché si piazza in un range inferiore ai 15 euro (quindi molto accessibile a tante tasche). 13mila valutazioni a 5 stelle dovrebbero parlare da sole.

Lavoro di notte, e ha sicuramente migliorato anche le mie occhiaie. Ho iniziato a provarlo su altre aree ostinate per vedere se riesce a spostare anche quell’eczema! Inoltre, è un tubicino, ma la crema fa molta strada”, spiega una utente. “Wow, questo prodotto è fantastico. Ho sempre sofferto di occhiaie davvero scure, niente ha mai funzionato finché non ho trovato questo gioiellino! Uso la crema due volte al giorno da 5 settimane e sono stupita dal miglioramento“.

Ovviamente, per avere davvero conferma dell’efficacia di questo contorno occhi “miracoloso”, bisogna provarlo. È sempre interessante, però, venire a conoscenza di prodotti che in più occasioni vengono valutati positivamente, sui quali ci si può confrontare, magari chiedendo anche un parere dei propri esperti di fiducia.

Foto in evidenza depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]