Il contorno occhi da meno di 15 euro, con 13mila recensioni positive: perché tutti ne parlano

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il contorno occhi che tutti vogliono

L’area del contorno occhi è molto delicata: la pelle del viso è molto sottile e, soprattutto in inverno, non è facile mantenere questa zona idratata e luminosa. In queste settimane si sta parlando moltissimo di un prodotto che, secondo le recensioni di oltre 13mila utenti di Amazon, sarebbe strepitoso e molto efficace.

Si tratta della crema contorno occhi CeraVe Eye Repair Cream, che costa meno di 15 euro. Con la sua formulazione a rapido assorbimento e non grassa, contenente un’alta percentuale di niacinamide, acido ialuronico e le tre ceramidi essenziali (np, ap e eop), ha conquistato consumatori e consumatrici di tutto il mondo.

Una notorietà che supera ogni confine. Il britannico Guardian ad esempio, sottolinea come alcuni l’abbiano dichiarata la “migliore crema occhi di sempre”. Questa crema riparatrice lenisce e illumina la pelle, riducendo al contempo l’aspetto delle occhiaie. “Una crema idratante leggera“, che agisce “sulle occhiaie, il gonfiore e la pelle secca intorno alla delicata zona degli occhi”. È anche priva di irritanti comuni, come fragranze, ed è ipoallergenica e non comedogenica, abbastanza delicata per la pelle sensibile.

Il contorno occhi che fa impazzire tutti

Il contorno occhi che fa impazzire tutti

CeraVe Eye Repair Cream, le recensioni

Un vero “toccasana“, secondo gli acquirenti di Amazon che riparerebbe rapidamente la pelle, trattando le macchie squamose e gli eczemi sotto gli occhi e sulle palpebre in pochi uso. A renderla ancora più allettante e il prezzo, perché si piazza in un range inferiore ai 15 euro (quindi molto accessibile a tante tasche). 13mila valutazioni a 5 stelle dovrebbero parlare da sole.

Lavoro di notte, e ha sicuramente migliorato anche le mie occhiaie. Ho iniziato a provarlo su altre aree ostinate per vedere se riesce a spostare anche quell’eczema! Inoltre, è un tubicino, ma la crema fa molta strada”, spiega una utente. “Wow, questo prodotto è fantastico. Ho sempre sofferto di occhiaie davvero scure, niente ha mai funzionato finché non ho trovato questo gioiellino! Uso la crema due volte al giorno da 5 settimane e sono stupita dal miglioramento“.

Ovviamente, per avere davvero conferma dell’efficacia di questo contorno occhi “miracoloso”, bisogna provarlo. È sempre interessante, però, venire a conoscenza di prodotti che in più occasioni vengono valutati positivamente, sui quali ci si può confrontare, magari chiedendo anche un parere dei propri esperti di fiducia.

Foto in evidenza depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×