Come truccarsi a Natale 2012: il make-up per le feste

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra pentole e fornelli c’è il rischio  di dimenticare altre cose importanti che renderanno la serata speciale, elegante ed impeccabile. Avete già pensato a cosa indosserete questa sera? Nel caso in cui siate nel bel mezzo dei preparativi per la cena, vi consigliamo di dare un’occhiata al guardaroba e di scegliere un abito scuro, anche se abbastanza sobrio e poco festoso, da arricchire con gioielli scintillanti. se invece avete ancora tempo per un’ultima sessione di shopping, e abbiate intenzione di acquistare qualcosa di nuovo, vi consigliamo di consultare i nostri consigli per il look natalizio.

E al make-up per questa sera avete già pensato o improvviserete qualcosa davanti allo specchio da abbinare al colore degli abiti? Siete in cerca di qualche consiglio? Prova a seguire i nostri suggerimenti.

 Con un abito molto impegnativo è fondamentale non esagerare con il trucco per non appesantire il viso. Il make-up dovrà essere indubbiamente molto sofisticato, luminoso e volendo anche abbastanza naturale. L’importante è dare luce al viso, magari utilizzando un polvere illuminante e un ombretto brillantinato. Se puntate tutto sul trucco occhi evitate un rossetto molto forte, basta semplicemente un gloss per dare un tocco di luce alle labbra, con un trucco occhi molto sobrio e naturale una pennellata di rosso sulle labbra è un must. Per uno sguardo magnetico provate un eyeliner colorato o glitterato, in versione oro o argento, perfetto per le feste.

Non esagerate con il fondotinta, ma fate attenzione alle imperfezioni e cercate di dare al volto un colorito naturale e uniforme. Ancora in cerca di spunti? Segui il nostro tutorial per il Make-up di Natale.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria