Cellulite in spiaggia, i consigli per nasconderla e sentirsi più sicure

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Cellulite, smagliature, adiposi e buccia d’arancia sono i principali inestetismi che colpiscono le nostre gambe e la zona del sedere e che ci provocano disagio quando dobbiamo indossare il costume da bagno; qualcuna addirittura rinuncia pure ad andare al mare per l’imbarazzo della cellulite in spiaggia. Dunque ecco i consigli per nasconderla e camuffarla e per sentirsi più sicure quando siamo al mare.

[/multipage]
[multipage]

BB Cream colorata per nascondere la cellulite

7-BB-cream

Queste strategie possono camuffare e nascondere in parte la cellulite ma di certo non possono fare miracoli. Tra i prodotti in commercio più efficaci che possiamo sfoggiare anche in spiaggia ci sono le BB cream colorate, che sono water resistant e uniformando il colorito della pelle riescono a rendere meno visibili questi fastidiosi inestetismi provocati dalla buccia d’arancia.

[/multipage]
[multipage]

Il fondotinta per le gambe

Il fondotinta per le gambe è un prodotto utilizzato soprattutto da chi ha le cosiddette “gambe zebrate” per via delle smagliature. Si chiama Covermark Leg Magic ed è un fluido colorato che funziona esattamente come un fondotinta, con copertura 24 ore, resistente anche all’acqua e disponibile in ben dieci tonalità differenti, perché ovviamente essendo un prodotto coprente deve adattarsi al colore della pelle di ciascuna. Lo trovate online, in parafarmacia e in farmacia e si può applicare anche al mare perché ha un fattore di protezione 16. Non farà certo miracoli, ma minimizzerà il vostro disagio.

[/multipage]
[multipage]

Pareo e costume culotte per coprire la cellulite sulle cosce

È ovviamente una soluzione più efficace che ci consente di coprire le zone del corpo che ci provocano un certo disagio. Certo, ci costringe a rimanere in spiaggia un po’ troppo vestite, ma se riuscite a indossare un pareo corto sicuramente riuscirete ad abbronzarvi senza dover mostrare a tutti quelle imperfezioni che vi provocano imbarazzo. Se la cellulite è localizzata su natiche e sedere, allora invece che per il microslip potete optare per una culotte più coprente o uno slip a vita alta.

[/multipage]
[multipage]

Nascondere la cellulite con le calze spray

Non parliamo chiaramente di un vero e proprio paio di calze, di certo non sarebbero adeguate per la spiaggia, ma di un altro prodotto che funziona più o men come un fondotinta in grado di nascondere la cellulite. Si tratta di uno spray di Diego della Palma che va vaporizzato sulle gambe e che, oltre a camuffare la cellulite, rende anche le nostre gambe più lucide e toniche. Questo prodotto potete trovarlo in profumeria oppure acquistarlo direttamente sul sito ufficiale di Diego della Palma, ma ricordate che questo spray non ha alcun fattore di protezione, quindi non protegge le vostre gambe dal sole.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]