WandaVision: i beauty look di Wanda

di Alice Marchese

Recentemente è uscita nella piattaforma di Disney+ la nuova miniserie WandaVision che vede come protagonisti due supereroi Wanda Maximoff e Vision della Marvel sotto un’altra luce.
Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i rispettivi ruoli di Wanda Maximoff e Visione dai film. Ha inizio con il loro matrimonio negli anni ’50 come fosse una sitcom americana, con tanto di pubblico in sala, per poi andare avanti epoca per epoca coinvolgendo gli spettatori grazie ai continui colpi di scena e alle rivelazioni che tolgono il fiato.

La nostra Wanda dunque cambia il suo beauty look in base al periodo in cui si trovano. Ma andiamo per ordine!

Un wedding look davvero molto bon ton: capelli corti con boccoli portati dietro le orecchie, tipici degli anni’50, e velo da sposa.

Quando ci troviamo negli anni ’60 la nostra Wanda ci stupisce con un caschetto corto e mosso con ciuffo voluminoso viene messo in rilievo da un make-up super definito che vede eyeliner e ciglia finte XXL.

Durante WandaVision, la protagonista è in dolce attesa e spesso la vedremo con capelli lunghissimi e lisci o con i capelli con code laterali basse. Il make-up è nelle nuances del rame.

I capelli ricci e voluminosi sono un must have di tutte le acconciature degli anni ’80, e Wanda segue pedissequamente il trend con boccoli definiti e scolpiti con ciuffo super gonfio e pettinato verso l’alto.

Arrivati agli anni ’90 Scarlet veste finalmente il suo costume da supereroina. Per l’occasione onde morbide e rossetto rosso abbinato al look.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Rapida, romantica, elegante e soprattutto morbida. La treccia laterale è sempre la scelta più giusta se volete qualcosa che sia chic, ma anche che non appesantisca i vostri capelli. L’obiettivo è trovare semplicemente quella fatta apposta per voi. Ma in che modo si può ricreare questa treccia di lato? E’ una validissima alternativa alla classica treccia; […]

4 min

Che sia in famiglia o con gli amici o per una serata chic non importa: per Capodanno l’acconciatura per i capelli è essenziale. Parola d’ordine stare bene con se stesse anche se si resta in casa con pochi familiari e le persone più care. Se non sapete che acconciatura realizzare per l’ultima notte dell’anno, ecco […]

1 min

Tornano gli inviti ai matrimoni! Dopo i consigli per cosa indossare in caso di nozze se sei un’invitata, adesso è il turno dell’hairstyle! Ovviamente dipende tutto dall’acconciature che sentite più vostra, che valorizzi il vostro viso e che vi permetta di trascorrere una giornata o serata in pace senza pentimenti o con cose poco comode. […]

2 min

Autenticità è la parola chiave dei trend dei capelli autunno inverno 2021: per questa stagione sarà essenziale saperli acconciarli da sole. Finalmente si vuole abbandonare la perfezione irrealistica esprimendo la personalità delle donne dando loro la possibilità di cambiare con piccoli accorgimenti il proprio hairstyle anche a casa propria. Le tendenze capelli autunno inverno 2021 […]