WandaVision: i beauty look di Wanda

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • WandaVision su Disney+
  • Beauty Look di Wanda 

Recentemente è uscita nella piattaforma di Disney+ la nuova miniserie WandaVision che vede come protagonisti due supereroi Wanda Maximoff e Vision della Marvel sotto un’altra luce.
Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i rispettivi ruoli di Wanda Maximoff e Visione dai film. Ha inizio con il loro matrimonio negli anni ’50 come fosse una sitcom americana, con tanto di pubblico in sala, per poi andare avanti epoca per epoca coinvolgendo gli spettatori grazie ai continui colpi di scena e alle rivelazioni che tolgono il fiato.

La nostra Wanda dunque cambia il suo beauty look in base al periodo in cui si trovano. Ma andiamo per ordine!

Un wedding look davvero molto bon ton: capelli corti con boccoli portati dietro le orecchie, tipici degli anni’50, e velo da sposa.

Quando ci troviamo negli anni ’60 la nostra Wanda ci stupisce con un caschetto corto e mosso con ciuffo voluminoso viene messo in rilievo da un make-up super definito che vede eyeliner e ciglia finte XXL.

Durante WandaVision, la protagonista è in dolce attesa e spesso la vedremo con capelli lunghissimi e lisci o con i capelli con code laterali basse. Il make-up è nelle nuances del rame.

I capelli ricci e voluminosi sono un must have di tutte le acconciature degli anni ’80, e Wanda segue pedissequamente il trend con boccoli definiti e scolpiti con ciuffo super gonfio e pettinato verso l’alto.

Arrivati agli anni ’90 Scarlet veste finalmente il suo costume da supereroina. Per l’occasione onde morbide e rossetto rosso abbinato al look.