Capelli peach blonde, il colore dell’estate 2017

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Molto simile al blorange, il peach blonde è una sfumatura di biondo rosato molto particolare che si inserisce nella vasta gamma di tonalità per capelli che si definiscono l’”evoluzione del blorange”.

Se, infatti, il blorange era un mix perfetto tra biondo miele e arancione, questa nuova nuance unisce sapientemente il rosa e il rame, dando vita ad una colorazione molto chic se realizzata su basi tendenti all’arancio, e molto pop se, al contrario, viene realizzato su capelli con base fredda.

Per chi fosse interessato  a provare questa particolare tonalità, i saloni Framesi hanno creato la tinta PeachBlond, una miscela di otto sfumature che vanno dal biondo al rosa con l’aggiunta di una goccia di rosso rame. Pare che il segreto del PeachBlond Framesi sia racchiuso proprio nelle giuste dosi di pigmenti che i coloristi hanno messo a punto alla perfezione.

A chi sta bene il peach blonde? Questo colore è perfetto per chi ha la carnagione chiara e gli occhi chiari, magari su toni del verde, grigio, nocciola dorato e azzurro. Rende meno, invece, sulle carnagioni più scure o olivastre.

L’intensità e la tonalità di peach blonde può essere modulata in base ai gusti e alle esigenze, creando la punta di colore perfetta in grado di dare armonia a tutto il viso, tenendo conto del tono della pelle e degli occhi. Per ottenerlo è necessario miscelare una punta di rosa e una di rame in proporzioni diverse, così da ottenere sfumature sempre originali e differenti.

Se amate i cambi netti potete colorare tutta la chioma con il peach blonde oppure limitarvi a realizzare degli shatush. In alternativa, potete anche inserire diverse gradazioni di peach blonde sui capelli spaziando da ciocche più rosate ad altre più ramate, così da dare movimento cromatico a tutta la chioma.

Per quanto riguarda i tagli di capelli, il peach blonde sta bene con tutte le acconciature e le texture, dai capelli lisci a quelli mossi, dal caschetto bon ton ai capelli lunghi e con frangetta.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]