Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Haircolor is the new makeup: ecco come giocare con il colore dei capelli

Bellezza - 19 aprile 2017 Vedi anche: Capelli: acconciature, cure e trattamenti

Sperimentare colori nuovi sui capelli, nuance personali e personalizzabili: Haircolor is the new makeup, ecco l’idea L’Oréal Professionnel che con ColorfulHair ci invita a un vero e proprio colpo di testa!

C’è stato un tempo in cui l’unico modo di giocare e osare con i colori era la palette di ombretti, e anche per L’Oreal fino a poco tempo fa le cose stavano in questo modo. Oggi, invece, grazie a ColorfulHair di L’Oréal Professionnel è possibile sperimentare con il colore dei capelli e giocare a colorare la chioma con le nuance più belle e gettonate del momento. Il messaggio è chiaro: “haircolor is the new makeup”!

Colori classici, effetti degradè, sfumature arcobaleno… insomma, i modi per rinnovare il look capelli sono tantissimi e per L’Oreal i colori più insoliti come l’azzurro, lo smeraldo e il color pesca, nelle mani del colorista giusto, possono dare luogo a un intero ventaglio di colori personalizzabili. Il colorfull hair, dopo anni in cui ha sempre goduto di un allure negativa, torna in auge per essere reinterpretato e riproposto su una chioma sana e curata.

Fortunatamente anche le celebrites dai capelli super curati, sani e idratati hanno scelto di provare questi colori poco convenzionali e nel giro di poco tempo questo trend capelli si è diffuso a macchia d’olio. Immagini e scatti condivisi sui social hanno dimostrato che questi colori un po’ eccentrici sono stati accolti anche da donne provenienti da tutti gli ambiti lavorativi, a patto però che l’effetto sia ben curato e non trasandato.

Per esempio, secondo Mattew Collins, HairArtist e Colorista internazionale di L’Oréal Professionnel, il verde sarà uno dei colori più richiesti quest’estate, ma è anche un colore difficile da ottenere per cui il fai da te in questi casi è sempre sconsigliato.

Ed è proprio per accontentare chi desidera un look capelli insolito ma raffinato che L’Oréal Professionnel propone sette colori particolari a cui si aggiunge il Crystal Clear, un prodotto neutro ad azione diluente che serve a mixare tra loro nuance diverse. Con questa nuova linea di prodotti per capelli si possono ottenere tanti colori diversi e altamente personalizzabili.

Vi piace l’idea di sperimentare colori unici e inediti? Rimarrete ammaliate da questa nuova linea di colorazioni di L’Oréal Professionnel!

LEGGI ANCHE:

Colori color arcobaleno, copia il look dei vip

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA