Haircolor is the new makeup: ecco come giocare con il colore dei capelli

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_330135′]

C’è stato un tempo in cui l’unico modo di giocare e osare con i colori era la palette di ombretti, e anche per L’Oreal fino a poco tempo fa le cose stavano in questo modo. Oggi, invece, grazie a ColorfulHair di L’Oréal Professionnel è possibile sperimentare con il colore dei capelli e giocare a colorare la chioma con le nuance più belle e gettonate del momento. Il messaggio è chiaro: “haircolor is the new makeup”!

Colori classici, effetti degradè, sfumature arcobaleno… insomma, i modi per rinnovare il look capelli sono tantissimi e per L’Oreal i colori più insoliti come l’azzurro, lo smeraldo e il color pesca, nelle mani del colorista giusto, possono dare luogo a un intero ventaglio di colori personalizzabili. Il colorfull hair, dopo anni in cui ha sempre goduto di un allure negativa, torna in auge per essere reinterpretato e riproposto su una chioma sana e curata.

Fortunatamente anche le celebrites dai capelli super curati, sani e idratati hanno scelto di provare questi colori poco convenzionali e nel giro di poco tempo questo trend capelli si è diffuso a macchia d’olio. Immagini e scatti condivisi sui social hanno dimostrato che questi colori un po’ eccentrici sono stati accolti anche da donne provenienti da tutti gli ambiti lavorativi, a patto però che l’effetto sia ben curato e non trasandato.

Per esempio, secondo Mattew Collins, HairArtist e Colorista internazionale di L’Oréal Professionnel, il verde sarà uno dei colori più richiesti quest’estate, ma è anche un colore difficile da ottenere per cui il fai da te in questi casi è sempre sconsigliato.

Ed è proprio per accontentare chi desidera un look capelli insolito ma raffinato che L’Oréal Professionnel propone sette colori particolari a cui si aggiunge il Crystal Clear, un prodotto neutro ad azione diluente che serve a mixare tra loro nuance diverse. Con questa nuova linea di prodotti per capelli si possono ottenere tanti colori diversi e altamente personalizzabili.

Vi piace l’idea di sperimentare colori unici e inediti? Rimarrete ammaliate da questa nuova linea di colorazioni di L’Oréal Professionnel!

LEGGI ANCHE:

Colori color arcobaleno, copia il look dei vip

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]