Capelli ecaille, la tendenza per la primavera estate 2015 [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_190077′]

Il nome, al pari degli ormai superati shatush, balayage ecc. è davvero strano. Ecaille,infatti, è il nuovo effetto dei capelli con colorazione tartaruga dal nome davvero ammaliante.

Se avete presente il colore tartarugato di occhiali, bracciali e accessori vari, allora l’idea è quella: Ecaille è proprio quel bel color tartaruga sfumato che oggi diventa tendenza sui capelli.

 

L’obiettivo è quello di riportare le colorazioni più famose degli ultimi anni a toni molto naturali: non più dunque doppi colori come nello shatush, ma sfumature sempre più naturali e allo stesso tempo luminose.

Il colore Ecaille è il risultato di una colorazione multisfaccettata e naturalmente decolorata del capello che appare sano e con effetto chiaro-scuro naturale.

 

Le radici restano scure e le ciocche sono chiare, mentre la gamma di nuance in cui ci si può avventurare varia davvero tantissimo in base ai gusti e all’incarnato.

 

Dal miele al ramato, al nocciola per passare dalle tonalità più scure di castano. Insomma una nuova tendenza per i capelli tutta da scoprire sia per chi vuole ridare vita ai suoi capelli lunghi, sia per chi vuole valorizzare un taglio medio con cocche di luce e sfumature accattivanti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]